| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Su Futaba nessun problema
Ieri sera ho fatto il binding delle due riceventi in combo (a proposito, uno spettacolo, altro che il sistema Corona....) e poi ho collegato un servetto proprio per vedere se riscontravo i problemi lamentati nel post. Fortunatamente nulla da segnalare, movimento bello fluido e pulito, senza tentennamenti o brusche accelerazioni. La radio è una Futaba 9CAP
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
grazie! chris | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Sabato procederò al collaudo del sistema. Speriamo che tutto fili liscio.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() 1) ponticellare con il cavetto in dotazione i contatti della ricevente come da istruzioni 2) accendere la radio e, prima che il led diventi verde, muovere lo stick del canale 1, il led del modulo da rosso fisso diventa rosso lampeggiante 3) accendere la ricevente, tx e rx si sincronizzano 4) a binding avvenuto entrambi i led diventano verdi
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Grazie a tutti e due per il report ![]() Sinceramente volevo acquistare da giantcod il modulino corona per la mia mx12 (ci smanettavo un poco...) però dopo questo... Credo che Assan sia effettivamente più comodo. Peccato i costi che sembrano maggiori per assan. Mi scoccia un pò anche la questione HC, acquisto in cina, tempi di spedizione ecc... Va beh, vedremo al ritorno dalle ferie. Buon divertimento a tutti! Chris |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |