| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Io ho una DX7 e due riceventi, una AR7000 ed una AR6000, la prima è fissa sull'eli e la seconda la sposto da un aliante multiplex ad un Trojan T-28, la procedura di binding l'ho fatta solo la prima volta sull'eli e la rifaccio sulla AR6000 solo se la sposto su un altro modello, l'ultima volta mi sono dimenticato il bind plug e ho provato a sostituirlo con un paio di pinze, ho visto una scintilla e ho capito che era meglio lasciare perdere ![]() La procedura di binding dovrebbe salvare il modello da settaggi errati se la ricevente viene spostata ma nel mio caso fa solo venire voglia di comprarne un altra e lasciarla fissa. Se davvero c'è una memoria dovrebbe ricordarsi ogni modello autonomamente, modelmatch appunto, invece l'unico esito è che se cambia "qualcosa" la ricevende dice "eh?" e tu devi rifare il binding così sei sicuro che non stai sbagliando modello, questo lo chiamerei piuttosto modelwhat? Ci vorrebbe un 3x2 di riceventi Spektrum... |
| | |
| Bookmarks |
| |