| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
|
premetto che uso il radiocomando su un'auto, e lo spegnimento di una delle 2 è molto frequente. ogni volta che spengo tx o rx devo rifare il binding perche i 2 moduli si scollegano
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
![]() | Citazione:
A me succede la stessa cosa...con la DX7 ed AR7000...sono nuovissime...le ho rimandate in assistenza, proprio perchè secondo me la cosa non dovrebbe succedere....o forse mi sbaglio.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
![]() |
Be si ma il riconoscimento radio/ricevente dovrebbe essere memorizzato....o no?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
|
state scherzando spero il bind va effettuato solo la prima volta che si associa una rx con una specifica memoria della tx.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
![]() |
Io non sto scherzando....tanto più che la mia è gia diretta in Germania.... Perche?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008
Messaggi: 24
|
riuppo questo topic perchè avrei una domanda da fare: ho una tx dx3s e 1 rx sr300 ... ho 2 telai e vorrei utilizzare la stessa rx per tutti e 2. Memorizzando i settaggi dei 2 diversi telai come n1 e n2, quando voglio passare da un settaggio all'altro (quindi cambiare anche modello, spostando la ricevente da un telaio all'altro) devo effettuare ogni volta il BIND? perchè se così fosse è una seccatura... in quanto nella dx3s non c'e' il tastino dietro la radio, ma bisogna navigare nel menu ed effetuare il BIND.. una cosa un po rognosa anche se banale. Ditemi voi, grazie. PS: ho perso il connettore per il BIND va bene un semplice ponticello?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008
Messaggi: 24
|
allora visto che non mi risponde nessuno mi son fatto un plug bind home made e ho verificato quello scritto su. In pratica passando da una memoria all'altra nella TX, la RX richiede ogni volta il BIND, vi pare una cosa normale oppure no? ho provato facendo così: accendo la radio su model1, accendo la rx, led fisso su rx e fin qui ok spengo tutto e riaccendo la radio su model2, accendo la rx e il led è spento, se faccio il BIND si accende. se poi voglio tornare al model1, anche con la rx accesa essa si spegne non appena cambio memoria ![]() è giusto che sia così? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Radiocomando Spektrum Dx 7 | marcoextra | Radiocomandi | 24 | 09 settembre 08 01:32 |
| Radiocomando Spektrum DX 7 | Oine1648 | Radiocomandi | 15 | 02 giugno 08 00:10 |
| Non riesco a fare il bind con una AR7000.... | stefanoxjx | Radiocomandi | 8 | 06 marzo 08 14:10 |