| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Quindi le nuove rx micro a 6ch sono due canali? Delle altre (a me interessano le 4ch le 6 e 7 ch del combo che già ho ed in prospettiva la 10Ch) cosa se ne sà? E secondo te come posso fare per vedere se il mio modulo TX (che ho acquistato in combo da HK un mese fà circa) è realmente post febb 2009? C'è qualche sigla/matricola da leggere? Per Il Zott guardando le foto nella zona saldatura antenne, ti confesso che non ci capisco un granchè. Mentre sulla 6 ch si vedono chiaramente la saldatura del "centrale" e della schermatura, sulla 7 ch sembrerebbe che siano saldate solo le schermature .... (va' bè sono due rx diverse...)Questo però significherebbe che, nella 7 ch, la lunghezza "fisica" delle antenne comincia dalla saldatura, mentre nella 6ch comincerebbe quando termina la schermatura. Ma le antenne (almeno le mie) sono lunghe uguali!!!!!!! Misteri dell'elettronica e di quella a micro-onde .......Senti alla fin fine basta che funzionino e di più non ne voglio sapere ![]() (mi sto accingendo a ASSANizzare una FC28...) |
| | |
| Bookmarks |
| |