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Vecchio 07 gennaio 12, 13:10   #4671 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Problemi di interferenza o portata non ne da'
Funzione delta credo di si (mai usata con il SW originale)
Lipo ?? consiglio comunque life.... guarda indietro qualche pagina.

Ok..quindi vado tranquillo??

Visto il prezzo irrisorio e l'utilizzo che devo fare mi sembra buono.
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ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 15:17   #4672 (permalink)  Top
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Ok..quindi vado tranquillo??

Visto il prezzo irrisorio e l'utilizzo che devo fare mi sembra buono.
Sicuramente... poi il giorno che la vuoi trasformare in una "megaradio" la aggiorni e via...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
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Vecchio 07 gennaio 12, 16:37   #4673 (permalink)  Top
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info programmatore

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Qualcuno sa dirmi a quale pin corrisponde la massa nel programmatore del link?
santruzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 16:53   #4674 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi a quale pin corrisponde la massa nel programmatore del link?
Ciao
ne hai 4 e sono i pin 4-6-8-10
c'è pure scritto

Ciao

Diego
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Vecchio 07 gennaio 12, 17:55   #4675 (permalink)  Top
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Codice:
CH01 Alettone 1
   +100%AIL
   +50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH02 Elevatore
   +100%ELE
CH03 Motore
   +100%THR Int.(!THR)
   -100%MAX Int.(THR) Rallenta(s2:g1)
CH04 Direzionale
   +100%RUD
CH05 Flap 1
   +50%P1 Spostamento (100%)
   +50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH06 Alettone 2
   +100%AIL
   -50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH07 Flap 2
   -50%P1 Spostamento (100%)
   -50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
ciao c'è qualcosa che non quaglia......ho ricopiato tutto e ho fatto la simulazione.....mettendo il p1 a zero e attivando l'interruttore thr si forma il butterfly normalmente, ma poi se devo in volo regolare il p1 aumentandolo e dopo reinserendo il motore rimangono i flap aperti....in sostanza il p1 funziona sempre e secondo me mi sarebbe più utile che si attivasse nel momento che si inserisce l'interruttore per spegnere il motore ed attivare il butterfly.... scusatemi se sto facendo casino con lo scritto
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Vecchio 07 gennaio 12, 18:16   #4676 (permalink)  Top
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ciao c'è qualcosa che non quaglia......ho ricopiato tutto e ho fatto la simulazione.....mettendo il p1 a zero e attivando l'interruttore thr si forma il butterfly normalmente, ma poi se devo in volo regolare il p1 aumentandolo e dopo reinserendo il motore rimangono i flap aperti....in sostanza il p1 funziona sempre e secondo me mi sarebbe più utile che si attivasse nel momento che si inserisce l'interruttore per spegnere il motore ed attivare il butterfly.... scusatemi se sto facendo casino con lo scritto
inoltre almeno cos' mi sembra io dovrei portare il motore a zero, stick tutto in basso e poi passare con l'interrutore in modalità butterfly e usare lo stick del motore per regolare l'apertura ..... ma non lo fa si apre il butterfly a prescindere da come è messo lo stick e posso solo ampliare l'apertura dei flap, io invece volevo controllare l'apertura del butterfly con lo stick motore e comunque avere sempre la possibilità di fare la regolazione dei flap con il P1.
Ho allegato il file magari ho sbagliato qualcosa io nel ricopiare?
Files allegati
Tipo file: rar Turnigy 07_01_2012.rar‎ (1.005 Bytes, 28 visite)
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Vecchio 07 gennaio 12, 18:56   #4677 (permalink)  Top
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ciao c'è qualcosa che non quaglia......ho ricopiato tutto e ho fatto la simulazione.....mettendo il p1 a zero e attivando l'interruttore thr si forma il butterfly normalmente, ma poi se devo in volo regolare il p1 aumentandolo e dopo reinserendo il motore rimangono i flap aperti....in sostanza il p1 funziona sempre e secondo me mi sarebbe più utile che si attivasse nel momento che si inserisce l'interruttore per spegnere il motore ed attivare il butterfly.... scusatemi se sto facendo casino con lo scritto
P1 l'ho messo per i flap....
se hai i flap già aperti ovvio che la butterfly agisce solo sugli alettoni....
Se togli P1 o lo lasci a 0 hai la butterfly pura...
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Vecchio 07 gennaio 12, 20:24   #4678 (permalink)  Top
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Secondo voi una turnigy 9x con un modulo frsky
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Vecchio 07 gennaio 12, 20:51   #4679 (permalink)  Top
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P1 l'ho messo per i flap....
se hai i flap già aperti ovvio che la butterfly agisce solo sugli alettoni....
Se togli P1 o lo lasci a 0 hai la butterfly pura...
....ho capito, ho allegato il file di configurazione, ma sostanzialmente lo stick del motore non controlla l'apertura e la chiusura del butterfly, praticamente quando interviene l'interruttore il motore si spegne e si passa al butterfly ma fisso senza poter controllare l'intervento...mi spiego se tengo lo stick a zero non interviene il butterfly e man mano che si alza questo si apre ed aumenta l'intensità di frenata....ho allegato al post precedente il file...magari ho sbagliato qualcosa io
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Vecchio 07 gennaio 12, 21:33   #4680 (permalink)  Top
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....ho capito, ho allegato il file di configurazione, ma sostanzialmente lo stick del motore non controlla l'apertura e la chiusura del butterfly, praticamente quando interviene l'interruttore il motore si spegne e si passa al butterfly ma fisso senza poter controllare l'intervento...mi spiego se tengo lo stick a zero non interviene il butterfly e man mano che si alza questo si apre ed aumenta l'intensità di frenata....ho allegato al post precedente il file...magari ho sbagliato qualcosa io
Usi Companion?
Hai provato il settaggio che ho linkato nell'altro tread?
__________________
Mihi libertas necessest
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