| | #6401 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Preparati però a sborsare oltre i 60 per la coppia e ricorda che entro 6-8 mesi potresti avere tra le mani la radio di Frsky ... per circa 100. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6402 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2008
| Citazione:
ho visto il prezzo (in germania) e non mi sembra improponibile, uso moltissimo la mia mia fida turnigy modificata open9x ed è fantastica, ma visto che volo molto e volo 3d abbastanza aggressivo trovo che gli stick originali si siano rovinati tantissimo in 6 mesi di uso e ora sono inaccettabili...quindi 60 euro sono moooolto meno di una radio con stick decenti nuova. leggo spesso di questa radio frsky ma si sa qualcosa di più preciso? canali, layout fisico, moduli o no (non credo) firmware modificabile? e comunque se la venderanno al prezzo che dici tu dubito fortemente che potrà avere degli stick decenti, quindi io personalmente mi troverei allo stesso punto. | |
| | |
| | #6403 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6404 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
|
Ciao ragazzi, sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto...tanto per cambiare! Ho un problema con il servo di coda..in poche parole dopo che lo muovo a dx o sx inizia a scricchiolare senza toccare nulla sulla radio. Ma è normale? Credo di no! Ho provato vai settaggio per il gain del giro e con tutti ho lo stesso problema. Tutto questo avviene sia in AVCS che in Normal. Per ora ho lasciato questo settaggio perchè prima di star a cambiare di nuovo tutto voglio essere sicuro da cosa dipende: CH4: 100% RUD CH5: +50%P2 !GEA Offset 100 -50%P2 Gea Offset 100 Exp/DR è: RUD exp:30 , DR:100 La radio è modificata con er9x. Il gyro è un futaba GY401 originale e il servo è un savox sh-1357. Vi allego anche un video almeno rende + chiara la situazione. Grazie!!! |
| | |
| | #6405 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Forse la domanda è stata già fatta ma non riesco a trovarla, la domanda è questa: ricordo di aver letto che le riceventi HK (turnigy) tipo questa: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s.../HK-T6A-V2.jpg sono compatibili con i moduli FlySky montati in origine sulla nostra TH9x, ricordo male? |
| | |
| | #6406 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
| | |
| | #6407 (permalink) Top |
|
Eppure non mi riesce di fare il binding!!!!! La procedura è sempre la stessa? - accendere TX tenendo premuto il pulsante sul modulo - inserire la spinetta sulla sede BATT sulla RX - alimentare con batteria la RX |
| | |
| | #6408 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Prima inserisci la spinetta e alimenti al rx poi accendit la tx pigiando il tastino. Io ho preso la 3CH v2 di HK e va benissimo con il modulo originale
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #6409 (permalink) Top |
| Guest
|
Eh gia'confermo accendi la ricevente con la batteria e la lucinacomincia a lampeggiare tieni premuto il pulsantino nel modulo della radio e tenendolo premuto accendi la radio e dopo qualche secondo il led diventa fisso spegni tutto togli il cavetto del bindin dalla ricevente ed e'fatto poi fai le prove mettendo anche i servi sui vari canali per verificare il corretto funzionamento |
|
| | #6410 (permalink) Top |
|
Niente da fare la ricevente va in binding e lo esegue ma poi il comando al servo non arriva, che ci sia qualcosa da regolare nella TH9X? Con la ricevente sua FlySky nessun problema invece....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |