| | #4371 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4373 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Modifica non complessa ma da effettuare con saldatore sottile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4374 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il modulo corretto è questo? altrimenti mi potreste indicare il prodotto corretto perchè ho trovato fonti discordanti infatti alcuni indicano , credo , questo. | |
| | |
| | #4375 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io preferisco questo: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=14355 in più ti serve questo: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...interface.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4376 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi sono esercitato a fare saldature sui pin del micro e con la pasta per saldature e un po' di flussante spererei di farcela:-) Mi potresti indicare a sommi capi cosa ha in piu' il modulo frsky rispetto al turnigy oltre alla telemetria e portata ( giusto per farmi venire un po' di volgia di sganciare anocra soldi a HK :-) ) | |
| | |
| | #4377 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modulo esterno consente di sostituirlo con altri (eg spectrum) quello interno poi crea rogne.. Il modulo esterno si aggiorna facilmente, quello interno no... poi ha la telemetria, allarmi su livello di segnale ricevuto basso e altre amenità... Rimanendo in ambito frsky se proprio vuoi complicarti la vista prendi il modulo interno telemetrico... ma se fai i conti non ne vale la pena..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 15 dicembre 11 alle ore 23:07 | |
| | |
| | #4378 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
serve anche un cavo come questo per eventuali upgrade? https://www.hobbyking.com/hobbyking/...USB_Cable.html
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4379 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS a breve una nuova versione di Companion con tante cosucce in più.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |