| | #4291 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però questa lanciava una sfida nuova, un nuovo modo di pensare. Sono sempre stato digiuno di programmazione e di elettronica e ancora non ci capisco nulla dell'una e dell'altra. Ho preso la radio per gioco e tutte le modifiche che ci ho fatto le ho fatte io, seguendo le indicazioni di questo tread e guardando i video in giro per la rete e su voloinpendio. Romolo aiuta nella parte fine, quella di una programmazione avanzata. Per quelli che hanno bisogno semplicemente di volare, senza troppi fronzoli, certi passaggi sono pure troppo. Però perchè limitarsi? ![]() Feci un ragionamento tempo fa,pensai che se mi diceva male buttavo 59 dollari, però ci avevo provato! Ancora manca qualcosa per arrivare a quello che vorrei, però la radio è meglio, già così (con er9x o companion), di tante blasonate sue sorelle. Se non ci provi...
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4292 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Cmq. solo per chiarezza, è bene non confondere i nomi: sulla radio si installa Er9x oppure Gruvin9x e di conseguenza sul PC andranno installati rispettivamente EePe oppure Companion9x
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4293 (permalink) Top |
| Il beta test è praticamente già in atto (Romoloman è un tester che sta attendendo la cpu ...), mentre i vantaggi sono già stati riportati qualche post fa, sempre da Romoloman
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4294 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| problemino di programmazione
sono il felice possessore di una turnigy 9x con firmware flashato .... ho impostato , per la sicurezza delle mie dita , l'interruttore !thr .... quindi , nella videata di " SAFETY SWITCHES " , sul canale 2 , e' impostato proprio quell'interruttore ; giustamente quindi la ricevente , non fa' partire il motore se non e' su on quell'interruttore .... ma'.... pero'.... a motore in moto , ( basta meta' gas ) se sposto tale interruttore e lo posiziono su off , il motore va' al max !!!!! ![]() non mi piace !!!! se deve essere un interruttore di segnale , lo deve fare sempre !!! dove sbaglio ??? |
| | |
| | #4295 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Come hai impostato er9x ? Posta la configurazione del modello... Dura dirti dove sbagli tirando a caso... Tempo di merba.... mi tocca giocare con la 9x anzichè volare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4296 (permalink) Top |
|
sul ch2 di erx9,nella pagina dei mixes ho messo +100% throttle .... e nei safety switches ho impostato , sempre sul ch2 , !thr ..... non c'e' altro , per eccessiva sicurezza sto provando solo quello , ho cancellato preventivamente tutto il resto |
| | |
| | #4297 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| nei safey devi mettere !THR value -100
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4298 (permalink) Top |
|
scusa ,scusa , scusa per aver fatto perdere tempo e spazio inutile sul thread ...ok ora va' tre' bien meriterei degli schiaffoni ... per fortuna ste prove possiamo farle a tavolino , senno'.... |
| | |
| | #4299 (permalink) Top |
| Nessun problema, nessuno nasce imparato, i forum servono a questo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4300 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bravo, una volta di più: difatto essendo un pool di curve liberamente associabili è giusto poterle confrontare tutte assieme ![]() Riguardo le curve, credo sia giunto il momento di averle tutte a 9 punti almeno e quindi trovare un altro post per il grafico corrispondente ![]() Intanto proseguo a dargli un'occhiata!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 11 alle ore 18:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |