Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Romolo, da "vecchio" radioamatore, mi sono tanto dedicato a costruire, assemblare, ma ti confesso che mettere il saldatore nel cuore di un radiocomando mi mette più d'un pensiero. Il timore di far casini e far venir giù il modello...
Poi, il linguaggio di programmazione... poco o nulla ci capisco. Dici che è meglio che "lasso perde?" |
premetto che ho abbastanza radio da poter giocare con tranquillità senza la Turnigy.
Però questa lanciava una sfida nuova, un nuovo modo di pensare.
Sono sempre stato digiuno di programmazione e di elettronica e ancora non ci capisco nulla dell'una e dell'altra.
Ho preso la radio per gioco e tutte le modifiche che ci ho fatto le ho fatte io, seguendo le indicazioni di questo tread e guardando i video in giro per la rete e su voloinpendio.
Romolo aiuta nella parte fine, quella di una programmazione avanzata. Per quelli che hanno bisogno semplicemente di volare, senza troppi fronzoli, certi passaggi sono pure troppo. Però perchè limitarsi?

Feci un ragionamento tempo fa,pensai che se mi diceva male buttavo 59 dollari, però ci avevo provato!
Ancora manca qualcosa per arrivare a quello che vorrei, però la radio è meglio, già così (con er9x o companion), di tante blasonate sue sorelle.
Se non ci provi...