| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Una volta accertata la causa del guasto e restaurata la piccola pista sullo stampato non vedo perché metterla in un cassetto. L'elettronica è una scienza esatta, non un terno al lotto ......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Ecco perche' se *IO* dovessi far volare 1000 euro e piu' di roba con una radio riparata dopo una pista sfiammata.. ci penserei mille volte, se invece la uso per un modello da 150 euro, poco male > se lo crasho butto soldi in riparazioni ma ne avro' risparmiati per una (nuova) radio, che comprero' successivamente. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| potresti avere ragione, ma se si riesce a riparare quella pista si può verificare la presenza di altri guasti o meno!! purtroppo io non ho ne l'attrezzatura ne le capacità per riparare quella pista! non so proprio cosa fare!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Trova qualcuno al campo che possa darti una mano, se è solo una pista si tratta di un lavoro da pochi minuti. Fossimo stati + vicini ti avrei dato una mano io (praticamente saldo componenti elettronici tutti i giorni a lavoro).
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Sicuramente tutti noi almeno una volta abbiamo portato a riparare la nostra radio o addiritura l'abbiamo riparata noi e sono certo che molti di noi le stanno ancora usando come unica radio, tutto si rompe e tutto si aggiusta ma nei posti giusti, scommetto che se rompete una futaba da 500 euro o più la riparate eccome........eh!!! contatta la ely shop che è importatore della Wfly è anche un ottimo centro di assistenza, così fanno anche una revisione di tutto il sistema, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
) non so se l'aggiustino!!purtroppo non conosco nessuno in grado di effetuare questa riparazione (sempre che il problema sia solo quello!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Basta pagare .... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Dovrai pagare la spedizione e la riparazione, la garanzia cinese quì da noi non funziona, ma almeno gliela dai a chi le wfly ce le ha in mano tutti i giorni, a meno che tu non decida di spedirla dove l'hai comperata credo che non sia una cosa impossibile, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Certo, ma questo lo deve fare un centro autorizzato che conosce quella radio e che e' in grado di verificare che tutti gli apparati della radio siano apposto... non tu. Riparare una pista e' semplice: basta ponticellare i due contatti piu' vicini (assicurandosi che non ci siano componenti in mezzo ovviamente...), il punto e' proprio che dopo averla riparata, la radio magari funziona... ma per quanto? Se non puoi verificare tutto il resto (perche' non la conosci elettronicamente e perche' non hai le attrezzature) riparare solo la pista serve a poco... perche' sarai "a rischio".
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |