| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Walkera WK-2801 2.4GHz
trovo questa radio(sulla carta) interessante sembra un clone della dx7(questa parò ha 8 canali)....anche se quello che conta è all'interno ![]() il prezzo è ottimo...qualcuno la usa?.....ciao ![]() Walkera WK-2801 2.4GHz Transmitter + Receiver with Aluminum Case, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc he |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: galliate (NO)
|
Devo dire che mi trovo molto bene anche se devo imparare ancora ad usarla ![]() ![]() Comunque memorizza fino a 8 modelli dove puoi scegliere se eli o aereo con relativi parametri e curve inoltre puoi usare tutte le riceventi Walkera quindi se hai altri eli della walkera utilizzi un'unica radio, inoltre la radio fa il paring con la ricevente e se non spegni la radio puoi cambiare tranquillamente le batterie dell'eli senza di nuovo ripetere l'operazione accendi radio collega batteria controlla che l'abbia riconosciuta ecc.... Per quanto riguarda i consumi sono irrisori io me la sono dimentica accesa per 3 giorni con un pacco batteria da 2200 mhA da 11,1 V e mi segnava un voltaggio di 9,9 V ![]() ![]() ![]() Inoltre se trovi un altro possessore della stessa radio (siamo in 2 amici ad averla) puoi passargli i tuoi settaggi. Per quanto riguarda il simulatore funziona benissimo con il Phoenix ![]() Ti elenco le funzioni del MENU' MDSET: REVERS SUBTRM (elev,aile,thro,rudd,gear,pit.,aux2,aux3) TRVADJ (come sopra con la possibilità di regolare le % da 0 a 100) SWAATS (swashmix,arsmix) GYRHLD (gyrosens (sensibilità gyro su aux 2),throhold) DR&EXP (regolazioni in % con relativo grafico di fianco) CURVES (thrcurve,pitcurve) PROGMIX (Possibilità di usare fino a 4 PROGMIX memorizzati) FAILSAF (in caso di perdita segnale radio ric. gestisci gli 8 canali) MONITOR (visualizzi su un grafico i vari movimenti e settaggi della radio) MDSEL: Selezione dei vari modelli con possibilità di scrivergli un nome oppure di copiarli su una delle 8 memorie disponibili per modificare i parametri per eventuali prove COPY: inviare o ricevere i parametri di un modello da una radio WK-2801 ad un altra WK-2801 STICK: Gas destra o sinistra Compatibilità ricevente (2801-2601-2401) Idecode (per mettere manualmente un codice di 6 cifre della ricevente) IMPUT: GEAR: GEAR,INH,HOV.P AUX2: AUX2/GYRO,INH,HOV.P,AUX2 AUX3: F.MOD,INH,HOV.P SWASH: 1 SERVO NORM 2 SERVO 180° 3 SERVO 120° DISP: LCD CONTR 0/100% LCD LED ON/OFF RANGE TEST ALARM: TIMER 00:00 (minuti di utilizzo con allarme) BATTY (avvertimento batterie scariche) BUZZER (on/off) RESET: (eliminazione modello memorizzato) Spero di esserti stato utile ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo aprirebbe al possibilità di usare radio Spektrum con gli eli Walkera nuovi senza cambiare nulla. O hanno una codifica come sempre tutta loro? Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ancora si sta a dissertare sul fatto della compatibilità in ambito 2.4GHz .... ............... http://www.baronerosso.it/forum/radi...10-futaba.html |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Pavia
|
ma ho un dubbio , ho letto nelle caratteristiche che il segnale in uscita è di 10 mW o 100 mw , cioè non si capisce se è 10 o 100 , perche se fosse solo 10 mW sarebbero un po pochini , avrebbe una portata molto limitata , facendo una ricerca su ebay ho trovato che viene venduta intorno ai 150 euro , ma nelle specifiche parlano di 10 mW , quindi niente a che vedere con la spectrum che è molto piu potente
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao, ho controllato sul sito della walkera. La wk-2801 di base ha un output di 10mW, ma la versione pro wk-2801PRO ha invece un output di 100mW proprio come le spektrum ![]() Lascio il link dove ho preso l'informazione: WALKERA-Wk-2801pro A me questa radio sta convincendo sempre più!!! Voi avete già trovato qualche sito dove costa sui 150 ( o anche meno :-P ), se si me li indicate ? ![]() (io l'ho trovata da heirobo a un prezzo sui 189$ ma è fuori stock ç_ç )
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |