| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: senigallia
|
ciao, ho controllato sul sito della walkera. La wk-2801 di base ha un output di 10mW, ma la versione pro wk-2801PRO ha invece un output di 100mW proprio come le spektrum ![]() Lascio il link dove ho preso l'informazione: WALKERA-Wk-2801pro A me questa radio sta convincendo sempre più!!! Voi avete già trovato qualche sito dove costa sui 150 ( o anche meno :-P ), se si me li indicate ? ![]() (io l'ho trovata da heirobo a un prezzo sui 189$ ma è fuori stock ç_ç )
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Pavia
| Citazione:
e anche qui Walkera 8CH 2.4G WK-2801 PRO Radio Control Transmitter (TX Only) [WK-2801-PRO-TX] - EUR133.20 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Citazione: Purtroppo in giro li hanno tutti fuori stock ....
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: Novara
| sempre lei
.. la wk 2801 intendo.... il migliore prezzo l'ho trovato da miracle-mart, vi registrate e vi mandano un coupon di sconto..... a presto (spero!) per la prova... Ciao Mauro
__________________ http://www.dtmodels.it/ |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| re... sempre io....
un consiglio, lascia stare la valigetta che non fa' altro che aumentare il peso... e quindi i costi di spedizione, anche se trovate la radio da una parte, magari in dotazione con un elicottero e la ricevente da un'altra, conviene sempre... ri-saluti Mauro
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con trasmittente+ricevente+protezione schermo+spedizione dhl ( in teoria dovrebbe badare 3 giorni per arrivare in italia.. poi spero la dogana non la trattenga troppo..) il tutto a 150 euro! Non vedo l'ora di averla fra le mani!
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2005
![]() | Citazione:
Con i corrieri solitamente la dogana non è un problema perchè curano direttamente loro lo sdoganamento e quindi come arriva procedono e nel giro di poche ore il pacco è sdoganato. Il contro è che al 99.9999% paghi dazio ed IVA allo stato ed una cifra, che di solito è sui 15, al corriere per il disbrigo pratiche. Poi l'eccezione magari c'è sempre, ma a me finora con i pacchi mandati tramite corriere è sempre andata così. Facci sapere comunque, sono interessato a raccogliere statistiche al riguardo. Ciao. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Pagato di dogana 19 euro. Totale spesa quindi 170 euro!!! ![]() adesso mi metto a smanettarci e vedo com'è
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Info per il Binding
Come richesato da searchwold in MP e pensando la cosa possa interessare altri posto alcune indicazioni su come fare il binding. 1- Mettere il cavallotto nel connettore "bat" della ricevente ed accenderla. Questo non serve come nelle altre radio a fare il binding, ma a cancellare e restettare la ricevente e prepararla per memorizzare il nuovo binding. 2- Spegnere la RX e toglere il cavallotto.... 3- Accendere la RX e la TX 4- Andare in FUNCTION-STICK-IDECODE e creare un codice numerico (in RANDOM non ho ancora capito come funziona) quando si conferma segnala ID Match...... poi esce, bisogna farlo due volte perche' la RX ha due circuiti di ricezone e bisogna "bindarli" entrambi 5- il led rosso della RX dovrebbe diventare fisso..... Spero di esserti stato di aiuto Saluti Mauro
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |