| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: senigallia
|
si, basta il cavo usb che dall'altro capo ha il jack mono, stile quello delle cuffie dell'mp3.
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Sorrento
| settaggi interruttori wk 2801pro
Ragazzi sono nuovo del forum e avrei alcune domande per voi, ho appena acquistato un walkera V450D01 e di serie mi hanno dato la wk 2801pro. Siccome sono un neofita di questa tipologia di radio ho cercato di capire attraverso il manuale (rigorosamente in inglese) come settarla e diciamo che ci sono riuscito con qualche aiuto; però non sn riuscito a capire come impostare il blocco motore sugli interruttori (per intenderci desidero avere una leva ke mi disabiliti la rotazione del motore nonostante io muova lo stick del gas) qualcuno può aiutarmi? magari spiegandomi anche l'utilizzo delle altre leve e pulsanti che ci sono in alto sulla radio ![]() Grazie in anticipo |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() a DX trovi l'interruttore 3 posizioni delle curve Norm/ST1/ST2. Gli altri 3 interruttori ti permettono di impostare 2 livelli di sensibilità giroscopio (gyro) e due % di dual rate (che sarebbe l'escursione servi): AILE ed ELE D/R. Attento che se li sposti e hai impostato valori diversi ti cambia il comportamento dell'heli. Io non li uso, e per sicurezza ho impostato valori tutti uguali così non c'è rischio. Ciao Ultima modifica di torazza : 09 dicembre 11 alle ore 09:57 | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
|
Ho trovato la funzione hold di cui mi hai parlato ma devo impostare un valore da -20 a +100 e nn so quale provare, ho messo 0 ma quando attivo la leva il motore prende poki giri e poi se muovo lo stick del gas i giri variano anke se minimamente mi sa ke proverò qualke altro valore comunque grazie mille per la risposta |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Per maggior sicurezza: - rifai il setup del gas dell'ESC (con attiva una curva gas 0-100): la procedura varia da ESC a ESC, vedi le instruzioni dell'ESC. - a questo punto a 0 il motore starà fermo. - imposta -2o -4 e sarai sicuro che il motore è fermo con l'hold tirato. Ovvio che per lavorare sull'heli a RX accesa devi comunque scollegare 2 dei 3 cavi motore per sicurezza, mi raccomando! Usa l'hold solo quando accendi l'heli prima del volo. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
|
Sai dirmi qualcosa della leva cn sotto scritto gear e dei 2 interruttori simili a trim ke sn al centro? quelli cn scritto hov. T e hov. P sotto? Ho provato a rifare il set del gas cn la radio ma se stacco il motore e ci provo il regolatore nn fa nessun bip mentre quando è tt montato da solo sembra autoregolarsi ogni volta ke lo accendo, mi sa ke devo rileggere bene le istruzioni del regolatore e riprovare |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| In realtà con le centraline flybarless Walkera non e' così ! Ad es su alcuni modellini e' -17 altri e -12 altri -20% In altri valori funziona ( l'hold ) sono in alcune condizioni tipo : se il modello non e' stato già messo in rotazione ecc Quindi attenzione al valore giusto ..pericolo !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
|
In realtà io non monto il regolatore originale walkera, quello è andato in fumo mentre provavo i settaggi della radio dopo la prima accensione . Ora ho un Xstar XP-80A ma dato che non ho ancora volato nn so cm si comporta spero oggi di volare un po' tempo permettendo ho appena finito di costruirmi un hula hop decente per i primi atterraggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |