| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: senigallia
| Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: Novara
| mezzo ok
Concordo per la radio, vai tranquillo, accertati solo che sia la pro. Mentre per l'eli non so cosa dire, anzi piacerebbe anche a me saperne qualcosa in piu... Ciao Mauro
__________________ http://www.dtmodels.it/ |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
ho notato però, che la radio è 8ch mentre la ricevente 7 chissà perchè questa scelta...
__________________ | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq prima di comperare, madala una mail a helipal e chiedi che ti confermino che sia la pro ;-)
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
in quanto tempo arriva la merce da helipal?
__________________ | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq per quello che riguarda la radio ti posso dire di prenderla! il modello purtroppo non ti so dire non lo conosco.
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| creata 400 da helipal
Cerchero' di essere sintetico, il creata 400 monta la ricevente 2801 8 canali come anche da foto su helipal. Ho fatto qualche acquisto da helipal, tutto ok ma, spediscono solo air mail metti che in 2 dall'ordine giorni loro spediscono, altrettanti o poco piu' ci mette HK post a spedire verso l'italia, poi circa una ventina di gg di buio.... il che va bene per roba piccola, ma io personalmete per un collo da 3Kg per quasi 300 euro non lo farei! helipal: creata 400 + 2801pro 271 euro + 38 air mail rc711:creata 400 + 2801pro 245 euro +50 ems che diventa dhl chi mette 3gg quando arriva paghi iva e spese sdoganamento Ciao Mauro PS. mi sono loggato e ho simulato l'acquisto sui due siti, non e' difficile
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: scusami... in che senso pago l'IVA?? il prezzo in euro non è compreso di IVA? o meglio.. il prezzo di elipal è sicuramente comprensivo di IVA, rc711 invece?? EDIT2: la radio e la 2801E, non la pro.. solo nel titolo c'è scritto PRO, nella descrizione e le foto sono della E, grazie lo stesso.. torno da elipal
__________________ Ultima modifica di luigismith : 24 febbraio 10 alle ore 20:02 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| iva
No, dai, perche' vuoi farmi ripetere quello che e' stato ampiamente illustrato su numerosi tread in questo stesso forum..... vabbe', riassumendo: se il pacco arriva per posta e' facile che passi inosservato..... se arriva con corriere no! (ems, dhl, ups, tnt ....tutti uguali) passa la dogana e come importazione si paga l'iva e anche un costo del servizio sdoganamento del corriere. ciao Mauro
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |