| | #61 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Però se e quando parlo di radio non guardo in faccia al soldo, ma solo ed unicamente all'affidabilità, alle volte il risparmio passa per la spesa, e sulle radio il costo non dovrebbe mai essere un fattore preponderante. Se mi dici che le corona funzionano anche con le antenne dentro al regolatore, senza alcun toroide sui cavi del regolatore, senza filtri sui servi anche se la prolunga é di 80 cm allora siamo a cavallo, la mia lo fa e lo testimonio, se lo fanno anche le altre benvenga, ma spendere 100 euro in più o in meno su una radio non lo trovo uno sperpero se da sicurezza. Se invece parliamo di radio a colori da migliaia di euri comprate anche se hanno miscelazioni che non useremo mai e modate varie allora si che siamo d'accordo .Ma su una radio da 300 euro che si spera useremo nei prossimi dieci anni..... beh 300 o 200 son 10 euro l'anno di differenza sepoffà penso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
| esiste la danata cosa chiamata "statisctica "comunque se mai avro bisogo di una rx e tx economiche terro sicuramente in conto quelle che usti tu! 150 euro di futaba su un combat no grazie
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
io da un anno uso spektrum sulla mia 3810 e non ho avuto mai un problema...nemmeno con l'aereo da traino ad altezza stratosferica sotto il diluvio....l'aliante che trainavo era equipaggiato fasst e non ha avuto problemi. Penso che spektrum e fasst siano le migliori in assoluto. Spektrum ha più scelta per quanto riguarda le riceventi anche se su modelli di un certo pregio metterei solo ar9000 o superiori.
|
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io invece gli unici problemi (molto gravi, tra l'altro) che ho mai avuto da una radio, in megahertz o in gigaethz che fossero, li ho avuti proprio con Spektrum. ![]() Tutto iò mi convince sempre di più del fatto che la radio giusta è solo questione di gusti, e non di tecnologia o scienza... un pò come scegliere il televisore, d'altra parte! ->http://www.baronerosso.it/forum/disc...scegliere.html
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |