|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 aprile 09, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: Bologna
| lipotech atom v2 40-50... come programmarlo
salve a tutti, ho da poco acquistato il regolatore atom v2 dalla lipotech, ma per ora me ne sto pentendo.... ora vi spiego perchè. bruciato il mio ezrun, ho deciso di cambiare e prendere un lipotech, ho visto che comunque per l'utilizzo che ne faccio io (drift) era piu che sufficiente. il regolatore lo davano senza la program card digitale, ma si poteva programmare tramite radiocomando, quindi provai a fare questa operazione senza successo, dopo una risposta diversa dalla mia domanda al supporto on-line decisi di comprare la program card, pensai di risolvere tutto, invece no. le funzioni scritte sul display della card sono quasi tutte diverse o nn ci sono rispetto a quelle scritte nelle istruzioni... e perlopiu la macchina si comporta in modo strano, in retro frena abbastanza forte, in avanti non frena per niente, non ha freno motore, e montate le lipo modificando il cut off la macchina si comportava in modo anomalo (servo che si bloccava, accelera/frena di scatto da sola) boh.... nn so che fare.... se potete aiutarmi voi ne sarei fiero grazie in anticipo
__________________ -Drift is my lifestyle- |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |