Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 09, 21:29   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Matelica (MC)
Messaggi: 149
(normalmente impostata in hold, tiene gli ultimi comandi ricevuti)... ed allora perdi il controllo del modello finché l'interferenza non finisce.
Direi che funziona bene... [/QUOTE]

---------------------------------------------------------------------------------
Ciao doc, capisco il funzionamento della ricevente, però sono preoccupato sapere che c'è qualcosa che fa queste interferenze .Cambio frequenza? Cesare
ala51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 21:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da ala51 Visualizza messaggio
(normalmente impostata in hold, tiene gli ultimi comandi ricevuti)... ed allora perdi il controllo del modello finché l'interferenza non finisce.
Direi che funziona bene...

---------------------------------------------------------------------------------
Ciao doc, capisco il funzionamento della ricevente, però sono preoccupato sapere che c'è qualcosa che fa queste interferenze .Cambio frequenza? Cesare
Ho 8 schulze, la prima da 4 anni e mai con nessuna mi è capitato di tornare a terra senza che il led segnalasse interferenze. Non ho mai perso un modello.
Probabilmente, anzi sicuramente, anche con le altre riceventi prendi dei piccoli disturbi, solo che non hai il led che te lo segnala. Occhio non vede...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 23:01   #23 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da ala51 Visualizza messaggio
Ciao doc, capisco il funzionamento della ricevente, però sono preoccupato sapere che c'è qualcosa che fa queste interferenze .Cambio frequenza? Cesare
Inquinamento elettromagnetico... se non hai mai preso interferenze tali da bloccarti la ricevente non mi preoccuperei...

Dove voli?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:00   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Matelica (MC)
Messaggi: 149
Ciao, voliamo in un campo aperto lontanissimo dall'alta tensione o antenne per telefonini. Sono parecchi anni che volo e non ho mai avuto problemi di interferenze, ma.....Vi ringrazio voi tutti . Cesare
ala51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:08   #25 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Se vuoi toglerti uno sfizio prova a montare una rx senza rlryytonica di controllo e correzione.... così vedi i glitch e le interferenze...

Ah... modello elettrico? Parti di metallo / carbonio che possono sfregare tra loro?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 19:24   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Matelica (MC)
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Se vuoi toglerti uno sfizio prova a montare una rx senza rlryytonica di controllo e correzione.... così vedi i glitch e le interferenze...

Ah... modello elettrico? Parti di metallo / carbonio che possono sfregare tra loro?
Ciao, modello Easy Glider, provato per un futuro fpv. Ho altre riceventi su modelli anche a scoppio e non noto interferenze. Quando ho notato questo led che lampeggiava ho chiesto a voi chiarimenti. Ora sono più tranquillo e continuo a volarci. Cesare
ala51 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricerco rx Shulze 835 onip747 Aeromodellismo Alianti 3 28 agosto 08 23:40
Gomme per serpent 835 alfaromeo_ Automodellismo 2 03 dicembre 06 10:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002