| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| che ne pensate di questo radiocomando della hitec?
Salve a tutti, ho acquistato questo radiocomando: Hitec Flash 5 System X; cosa ne pensate? l'unico problema è che non mi hanno venduto ne la ricevente e ne il quarzo, potrei utilizzare il quarzo e la ricevente di un altra mia radio?la frequenza è la stessa... Fatemi sapere
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
puoi usare qualsiasi ricevente in FM ( sia singola che doppia conversione ) ma il quarzo che userai dovrà essere di marca uguale alla rx stessa ( oltre che, ovviamente, della stessa frequenza del quarzo tx ) anche sulla tx devi usare un quarzo proprietario ( in questo caso logicamente Hitec )
__________________ Simone | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Ho avuto per quasi 2 anni quella radio(venduta poco tempo fa ).per la rx puoi usare anche quarzi compatibili(io usavo quarzi GWS con rx Hitec-mai problemi),per la tx invece è meglio che usi quello hitec.ovviamente rx in doppia conv usa quarzo in doppia conv.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
probabilmente in qualche occasione può anche andare bene, per caso, oppure ci può essere compatibilità ( in alcuni casi dimostrata, in altri meno......) ma te la senti di mandare in aria un modello con un'incognita del genere ? cerca sul forum e leggi.........non è come cambiare una cannella in giardino......che basta abbia lo stesso diametro e passo....queste cose non si prestano ad interpretazioni personali o prove
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Radio sempliciotta e un pochino limitata andando avanti, ne posseggo una anche io e non mi ha mai dato problemi (a parte ora che ho rotto l'antenna e ne stò cercando una a buon mercato) Per quello che riguarda i quarzi quoto tutti i consigli. Per una decina di euro di quarzo rischiare di fracassare un modello magari da più di 200 eurozzi non mi sembra il caso, senza contare (ed è anche la cosa più importante) il discorso sicurezza. Un modello fuori controllo è pericoloso!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |