| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008
|
Ciao a tutti. Vi do il link di un radiocomando che mi tenta. Che ve ne pare? E? scarso? Grazie mille a chi mi risponderà a priori. Comunque io cerco solo consiglio e non voglio assolutamente fare il troll come voi possiate pensare . Jonathan modellismo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Provate ora . Jonathan modellismo Comunque se non funziona andate su jonathan e cercate fra i radiocomandi hipe |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
. . . . . . . Non trovi niente perché l'ortografia su web non è un'opzione: si chiama Hype (sarebbe bastato un copia&incolla), e ti preannuncio che nessuno te lo consiglierà, perché non è computerizzato, ha solo 4 canali, ecc. Io ho iniziato esattamente con uno di quelli, solo che me lo sono comprato usato. Ora ho un altro usato ma più serio (guarda qua sul mercatino prima di spendere 60 euro, magari per poco più ne trovi uno decente, e cosa significa "decente" lo trovi in decine di discussioni sul forum... cerca nomi tipo graupner, futaba, multiplex). | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille comunque. Mi dispiace ma non avevo fatto caso all y di hype . Tutti parlano bene della optic 6. Comunque scusate la mia ignoranza, ma che differenza ha la radio computerizzata dalla classica? A che serve il computer?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |