| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
| Citazione:
.Il manuale l'ho letto e straletto (è la mia passione ...). A resettare i modelli uno alla volta ci sono arrivato .La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto. C'è? Non c'è? Non c'è .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 17 marzo 09 alle ore 23:45 | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Reset del GV1 | jetmet | Elimodellismo Principianti | 3 | 15 ottobre 08 16:00 |
| Reset Dx7 | bongia | Radiocomandi | 3 | 06 marzo 08 19:37 |
| ***reset Gy401*** | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 10 | 23 agosto 07 17:11 |
| reset gy 601 | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 agosto 07 12:29 |
| t9ZAP hardware reset | marcodef | Radiocomandi | 5 | 05 aprile 07 19:13 |