Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 marzo 09, 23:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Citazione:
Originalmente inviato da agomago Visualizza messaggio
Premi mode page per alcuni secondi finchè non vai nel menù basic....vai giù con la rotella finchè non evidenzi Parameter entri in parameter e si evidenzia reset......selezioni ..lei ti chiede are you sure???
YES...........la radio fa una serie di bip dopo che dai l'OK ed il modello in memoria va a farsi friggere mettendo tutti i parametri di fabbrica!!!
Devi farlo per ogni modello in memoria..o solo per quelli che vuoi cancellare.
La prossima volta ................................Leggi il MANUALE....
Ciaooo Ago
Uhe Ago, grazie .
Il manuale l'ho letto e straletto (è la mia passione ...).
A resettare i modelli uno alla volta ci sono arrivato .
La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto.
C'è? Non c'è? Non c'è .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 17 marzo 09 alle ore 23:45
egicar non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Reset del GV1 jetmet Elimodellismo Principianti 3 15 ottobre 08 16:00
Reset Dx7 bongia Radiocomandi 3 06 marzo 08 19:37
***reset Gy401*** GRTSAVA Elimodellismo Principianti 10 23 agosto 07 17:11
reset gy 601 stratus77 Elimodellismo in Generale 4 17 agosto 07 12:29
t9ZAP hardware reset marcodef Radiocomandi 5 05 aprile 07 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it