![]() |
Reset FF9? Scusate la domanda, ma non sono riuscito a trovare risposte nè qui sul forum e neppure sul manuale: come si fa a resettare la FF9 ai valori di fabbrica, se si può fare? Mille grazie. |
Citazione:
Premi mode page per alcuni secondi finchè non vai nel menù basic....vai giù con la rotella finchè non evidenzi Parameter entri in parameter e si evidenzia reset......selezioni ..lei ti chiede are you sure??? YES...........la radio fa una serie di bip dopo che dai l'OK ed il modello in memoria va a farsi friggere mettendo tutti i parametri di fabbrica!!! Devi farlo per ogni modello in memoria..o solo per quelli che vuoi cancellare. La prossima volta ................................Leggi il MANUALE....:P Ciaooo Ago |
Citazione:
Il manuale l'ho letto e straletto (è la mia passione ...). A resettare i modelli uno alla volta ci sono arrivato :P. La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto. C'è? Non c'è? Non c'è :(. |
Citazione:
Secondo me devi fare un modello alla volta... tanto son 30 secondi per modello... altro nin zo!!! 'Notte Ago |
Citazione:
|
Grazie ragasss. Ho resettato uno alla volta. |
Provocation ON: quanto ci hai messo? Di sicuro meno che scrivere qua e domandare:icon_rofl(visto che lo sapevi già)! provocation OFF: Alla prossima comunque...:wink: Ago |
Make Love, Not War!!! Ago, .........perchè? Già questo forum sta diventando un'arena e la voglia di frequentarlo mi scappa da tutte le parti .... Ritornando all'oggetto, è risaputo che per molti apparati elettronici ci sono "scorciatoie e trucchi" (non riportati dai manuali) che consentono alcune operazioni dicamo così riservate ai "tecnici" dell'assistenza. Non sto ad elencarne gli esempi. Ho appena acquistato questa radio e prima di averla in mano avevo letto il suo manuale (è una mia fisima leggere i manuali - def. prof.). La radio è di seconda mano e, com'è ovvio, aveva caricati alcuni settaggi relativi ai modelli dell'amico che me l'ha venduta. Pensavo così di poter riportare la radio al suo stato originale/verginale, con qualche combinazione "segreta" di tasti. Evidentemente non è possibile, o, meglio, il "trucco segreto" è ancora tale. Peace and Love forever. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma dai che scherzavo!!!!:rolleyes: Scusa Probabilmente ho scritto male e non mi sono fatto capire.. Ciao a presto.. Ago |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002