BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Reset FF9? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/125385-reset-ff9.html)

egicar 17 marzo 09 19:57

Reset FF9?

Scusate la domanda, ma non sono riuscito a trovare risposte nè qui sul forum e neppure sul manuale: come si fa a resettare la FF9 ai valori di fabbrica, se si può fare?

Mille grazie.

agomago 18 marzo 09 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1412315)
Scusate la domanda, ma non sono riuscito a trovare risposte nè qui sul forum e neppure sul manuale: come si fa a resettare la FF9 ai valori di fabbrica, se si può fare?

Mille grazie.

Premi mode page per alcuni secondi finchè non vai nel menù basic....vai giù con la rotella finchè non evidenzi Parameter entri in parameter e si evidenzia reset......selezioni ..lei ti chiede are you sure???
YES...........la radio fa una serie di bip dopo che dai l'OK ed il modello in memoria va a farsi friggere mettendo tutti i parametri di fabbrica!!!
Devi farlo per ogni modello in memoria..o solo per quelli che vuoi cancellare.
La prossima volta ................................Leggi il MANUALE....:P
Ciaooo Ago

egicar 18 marzo 09 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da agomago (Messaggio 1413019)
Premi mode page per alcuni secondi finchè non vai nel menù basic....vai giù con la rotella finchè non evidenzi Parameter entri in parameter e si evidenzia reset......selezioni ..lei ti chiede are you sure???
YES...........la radio fa una serie di bip dopo che dai l'OK ed il modello in memoria va a farsi friggere mettendo tutti i parametri di fabbrica!!!
Devi farlo per ogni modello in memoria..o solo per quelli che vuoi cancellare.
La prossima volta ................................Leggi il MANUALE....:P
Ciaooo Ago

Uhe Ago, grazie :approved:.
Il manuale l'ho letto e straletto (è la mia passione ...).
A resettare i modelli uno alla volta ci sono arrivato :P.
La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto.
C'è? Non c'è? Non c'è :(.

agomago 18 marzo 09 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1413042)
La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto.

Secondo me devi fare un modello alla volta...
tanto son 30 secondi per modello...
altro nin zo!!!
'Notte Ago

toratora72 18 marzo 09 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1413042)

No,non puoi resettare tutto in una volta ma un modello alla volta.Solo il centro assistenza puo' resettare tutto in un botto.

egicar 18 marzo 09 08:24

Grazie ragasss.
Ho resettato uno alla volta.

agomago 18 marzo 09 09:32

Provocation ON:
quanto ci hai messo?
Di sicuro meno che scrivere qua e domandare:icon_rofl(visto che lo sapevi già)!

provocation OFF:

Alla prossima comunque...:wink:
Ago

egicar 18 marzo 09 10:29

Make Love, Not War!!!

Ago,
.........perchè?
Già questo forum sta diventando un'arena e la voglia di frequentarlo mi scappa da tutte le parti ....
Ritornando all'oggetto, è risaputo che per molti apparati elettronici ci sono "scorciatoie e trucchi" (non riportati dai manuali) che consentono alcune operazioni dicamo così riservate ai "tecnici" dell'assistenza.
Non sto ad elencarne gli esempi.
Ho appena acquistato questa radio e prima di averla in mano avevo letto il suo manuale (è una mia fisima leggere i manuali - def. prof.). La radio è di seconda mano e, com'è ovvio, aveva caricati alcuni settaggi relativi ai modelli dell'amico che me l'ha venduta.
Pensavo così di poter riportare la radio al suo stato originale/verginale, con qualche combinazione "segreta" di tasti.
Evidentemente non è possibile, o, meglio, il "trucco segreto" è ancora tale.

Peace and Love forever.

toratora72 18 marzo 09 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1413357)
Ago,
.........perchè?
Già questo forum sta diventando un'arena e la voglia di frequentarlo mi scappa da tutte le parti ....
Ritornando all'oggetto, è risaputo che per molti apparati elettronici ci sono "scorciatoie e trucchi" (non riportati dai manuali) che consentono alcune operazioni dicamo così riservate ai "tecnici" dell'assistenza.
Ho appena acquistato questa radio e prima di averla in mano avevo letto il suo manuale (è una mia fisima leggere i manuali - def. prof.). La radio è di seconda mano e, com'è ovvio, aveva caricati alcuni settaggi relativi ai modelli dell'amico che me l'ha venduta.
Pensavo così di poter riportare la radio al suo stato originale/verginale, con qualche combinazione "segreta" di tasti.

Peace and Love forever.

Ti ringrazio per l'appellativo di amico.Su questo forum non vi sono maghi ma molti professori disposti solo a punire quando uno sbaglia.Le persone intelligenti sanno ascoltare e poi spiegare senza fare umorismo inutile.Ricordati di reinviarmi il tuo indirizzo.:shutup:

agomago 18 marzo 09 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1413357)
Ago,
.........perchè?

Peace and Love forever.

Ma dai che scherzavo!!!!:rolleyes:
Scusa
Probabilmente ho scritto male e non mi sono fatto capire..
Ciao a presto..
Ago

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002