| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() |
So che l'avranno già chiesto un'infinità di volte, ma io sono nuovo. Mi consigliate un radiocomando da prendere con un budjet da 250 euro? serve per aeromodellismo, ed anche se sono un neofita ho già costruito una risporuzione di uno spitfire (non ha mai volato). Io sarei indirzzato verso un 6 canali, ma con il mio budjet non so se ci riesco. voi cosa mi consigliate? Grazie mille per qualsiasi consiglio! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
7 canali: la hitec eclipse 7 costa 250. però le migliori 7 canali sono la futaba t7cp e la jr x-378 a circa 350 euro ma la qualità è migliore.... sennò ci sono le 6 canali sennò c'e la hitec optic 6 a 200 euro o la mx 12 a 160-180 e la qualità è grosomodo la stessa
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
1) Hitec eclipse 7 canali 2) Hitec optic 6 canali Senza sapere avrei puntato sulla prima, ma visto che mi hai consigliato anche la seconda... Grazie mille! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Non dimentichiamo la Multiplex Cockpit MM e la Futaba Fx18, due ottime radio di marca ottima.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Guardate che cosa c'era qualche giorno fa su eBay ! http://cgi.ebay.it/FUTABA-FX-18-40-MHZ_W0Q...1QQcmdZViewItem Queste sarebbero le occasioni da prendere "al volo"............. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
http://at.robbe-online.net/cgi-bin/rims_at.../View/1&2DF4301 (solo TX, batteria e slide/switch) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Ho sempre usato Futaba e mi sono trovato bene, certo a quel prezzo le trovi solo usate, almeno se vuoi avere i modelli PCM a 8 o 9 canali.....ottima garanzia di lunga vita quando le tue esigenze aumenteranno Ti mando un messaggio privato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |