| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2005
| Citazione:
Confermo, ultimo prodotto commercializzato,caratteristiche avanzate, marca affidabile, può rimanere come seconda radio quando sarai più esigente | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' una radio che cresce assieme alle tue necessita', no? Pur non conoscendo a fondo questa radio, la reputazione è ottima ed è di marca. Eventuali canali o interruttori li potrai aggiungere se e quando ti serviranno, non costano eccessivamente e se sai tenere in mano un saldatore gli interruttori puoi comprarli dai negozi di componentistica elettronica, gli saldi un cavetto e via.... condivido anche la cockpit MM della multiplex, radio molto semplice ma affidabile. Non so cosa costi una Royal Evo 7, potendo, sarebbe un'ottima radio... Simone | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ho una hitec eclipse 7 qpcm e mici trovo benissimo la uso sia per l'aereo sia per l'eli e va benissimo, ha 5 miscelazioni libere il software è di facile utilizzo. anche con le riceventi non c'è problema va bene sia con jtronic sia con jeti in piu ha una fiunzione molto interessante, se perdi il segnale entra in safe mode. in pratica tu programmi la ricevente prima (es. in modo che il modello spenga il motore e leggermete a picchiare) e se hai un po di fortuna porti giu il modello sano. cmq a me non mi è mai successo nulla. poi per 200€..
__________________ Il mio sito |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
solo 7 canali, pochi miscelazioni!!! QPCM basta?
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e costa 200€!! lo ripeto.se vuoi contattami in pm.
__________________ Il mio sito | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io (principiante) mi sono trovato in questa situazione dopo aver comprato il mio primo ely a benza (dopo un ely elettrico), budget: 200/250€ per una radio (e ricevente se possibile) scelte valutate: eclipse 7, optic 6 (mi ispirava molto questa nuova radio della hitec), futaba 7ch e 9ch, Jr MX-12 Bhe direi che sono tutte ottime radio e di tutte quante ne ho sentito parlar bene ovunque, scartata la scelta futaba che mi sembra vogliano fare i prezzi un pò come gli pare (se lo potranno permettere) sono andato per la MX-12, mi piace tutto di questa radio, sì in futuro sicuramente prenderò una 9ch (la futaba è bellissima), ma secondo me una radio discreta da 200€ per iniziare è ottima, e poi funziona benissimo come radio di scorta per un futuro....tutto ovviamente imo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |