| | #1 (permalink) Top |
| User | Allucinante da non credere
buon giorno a tutti scrivo questo messaggio per evitare a delle persone come me di spendere soldi inutilmente vi spiego: qualche settimana fà ho comprato una Radio Spektrum esattamente la DX3S quella che viene pubblicizzata come la Radio + completa per l'automodellismo, detto questo mi sono subito accorto di un problemino di tipo, non riuscivo a spostare il 3 canale ovvero AUX dalla attuale miscelazione con il canale dello sterzo a quella con l'accelleratore per usarlo come canale di frenata la cosa + ovvia a mio parere e io nn ci sono riuscito addirittura pensavo di non interpretare bene le istruzioni e quindi ho usato il forum di Baronerosso per chiedere aiuto ma qui viene il bello + di 40 persone leggono il messaggio ma nessuna risponde indovinate perchè? ve lo dico io allora ho mandato un E-mail alla Spektrum e dopo 4 gg mi rispondono che la radio non permette lo spostamento del canale ma dovrei comprare la DX3R . allora mi chiedo la DX3S è TRE CANALI o nò se si il terzo canale nn serve a nulla miscelato con lo sterzo se invece si rendono conto di aver fatto una c.....a che rimediassero a sostituire il Software. alla fine CHE DELUSIONE la DX3S Gaetano |
| | |
| Bookmarks |
| |