Citazione:
Originalmente inviato da Casper67 allora devi sapere che la radio viene venduta come 3 canali adesso spiegami cosa avrei dovuto leggere ? che il terzo canale cè solo perchè si infila la spina nella ricevente ? è evidente che rispondendomi così vuol dire che loro per far entrare la telemetria ne eprom di programma hanno dovuto togliere qlc che a loro sembrava superfluo.
io mi domando solo visto che non l'ho preteso ma chiesto cortesemente alla SPEKTRUM perchè nn provvedono a farle rientrare per sostituire il software cioè mi spiego se lo spazio della eprom è quello allora tolgono la miscelazione con lo sterzo e la mettono con l'accelleratore visto che un 3 canale miscelato con lo sterzo nn serve a nulla !!!!!
grazie
p.s. restituire la radio dopo che hai aspettato 2 mesi per averla è ......... |
Abbi pazienza. Ma il fatto di avere 3 canali non implica il fatto di avere le miscelazioni che vuoi tu !!
Mi spiace dirtelo, ma l'errore l'hai fatto tu, scegliendo una radio senza conoscerne prima le caratteristiche.
Pretendere poi che il produttore ti sostituisca la radio o peggio che te la aggiorni... Esiste il modello che fa quello che vuoi, quindi stava a te ordinare quello giusto....