| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1) La garanzia copre eventuuali mal funzionamenti. Se il prodotto e' conforme alle a specifiche, funziona, quindi la garanzia non la si puo' tirare in ballo 2) Da quanto affermavi i 3 canali sono miscelabili... quindi... 3) avvertire e' un tuo diritto, che sia una sola, una tua opinione Da quanto leggo lo sbaglio e' stato tuo ad acquistare un prodotto che non ti serve, scusa la franchezza..
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Mi son permesso di farti notare che ho letto il tuo messaggio in molti forum dove ti sei iscritto solo per raccontare la tua delusione, ivi compreso un forum di aereomodellismo che - credo - non sia interessato all'acquisto della spektrum. Son convinto che il tuo messaggio sia utile, e hai fatto bene a raccontarcelo. Mi son letto tutti le discussioni che ho trovato ulla spektrum, compreso il tuo messaggio, dopodiché l'ho comprata. A me va bene. Son meno convinto della necessità di raccontarlo con tanto scandalo e rancore: sei modellista da 30 anni e ancora ti scandalizzi per queste cose? Francamente a me sembra un "difetto" (scelta) di progettazione; ho visto tanti prodotti andare in fumo dopo 3 giorni per difetti di progettazione. Questo funziona così come lo hanno progettato. Punto. Se per te è inutile protesta con la spektrum, scrivile che perdono un cliente a meno di aggiornamenti software. Dopodiché decidi se venderla o tenerla.
__________________ ....... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | risposta
ho cercato di far capire alla spektrum il loro sbaglio ma loro come già detto si sono solo limitati a dirmi che cè la DX3R che permette di spostare il Master e lo Slave. ripeto non mi da fastidio la il fatto che la radio in realtà non ha un terzo canale ma come loro hanno risposto alla mia richiesta. Gaetano |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |