| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se hai uno scanner,scanerizza e posta. cosi non si riesce a saltarne fuori. sicuramente dalla radio puoi aumentare le corse dei servi, tipo end point,quindi quello del gas a 0 lo devi aumentare. e vedrai se il revers e' giusto,il regolatore si arma. ciao ps.per fare prove sicure nell'incertezza,fa come ha scritto l'altro utente,metti un servo al posto del regolatore e un pacco pile 4 celle che alimenti la rx e provi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se agisco sul canale del gas (reverse) non succede nulla. Ho solo questo problema che mi fa divenrare matto. | |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
:apri la radio, inverti i fili del potenziometro dello stik del gas (gli estremi e non il cursore). Altro non saprei consigliarti Fatto questo, fai le prove in sicurezza, mi raccomando !!!!!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Nel caso in cui il gas funzioni bene dopo la soluzione che ti ho proposto, e che il passo sia invertito, dal menù di settaggio dello swash devi invertire il passo (PITCH), generalmente dandolgi lo stesso valore, ma con sengo opposto (ad es. da +50% a -50%).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi, se la radio è nuova, e risultasse difettosa, perchè non fai valere i tuoi diritti presso chi te l'ha venduta?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Gli end point o trv adj o epa, del canale 1 del gas, che valori vedi? Spostando lo stick del gas sopra e sotto la metà potrai visualizzarne il valore. Fai sapere. Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |