| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
![]() Se la radio non e' computerizzata (quindi probabilmente non ha display e tasti per scorerre i menu),probabilmente avra' degli switch da settare per il reverse dei canali (magari sono dietro la radio nel vano batterie).... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se agisco sul canale del gas (reverse) non succede nulla. Ho solo questo problema che mi fa divenrare matto. | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
| Citazione:
:apri la radio, inverti i fili del potenziometro dello stik del gas (gli estremi e non il cursore). Altro non saprei consigliarti Fatto questo, fai le prove in sicurezza, mi raccomando !!!!!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
|
Nel caso in cui il gas funzioni bene dopo la soluzione che ti ho proposto, e che il passo sia invertito, dal menù di settaggio dello swash devi invertire il passo (PITCH), generalmente dandolgi lo stesso valore, ma con sengo opposto (ad es. da +50% a -50%).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Mi serve la curva del Passo e del Gas per 3d | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 05 dicembre 08 19:47 |
| Radio Hitech Eclipse7,possibile gas in reverse? | mikenet76 | Radiocomandi | 4 | 27 ottobre 08 18:49 |
| curva del gas | G.A.E | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 26 febbraio 07 21:06 |
| in 5 sec mi fate contento-.- reverse "gas" | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 25 dicembre 06 09:21 |
| Curva del gas e del passo | Heli_Mat | Elimodellismo in Generale | 7 | 29 settembre 06 12:32 |