| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Anche a mio avviso con l'avvento prepotente della tecnologia 2.4gHz quel tipo di centralina è poco appetibile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
La centralina Emcotec DPSI RV mini 5 Magic ha 5 canali d'ingresso e 8 uscite per i servi controllati anche come center, end point, reverse, ecc. Doppia alimentazione con interruttore elettronico. Costa di listino 229. http://shop.rc-electronic.com/downlo...SI_Mini_EN.pdf
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
Facevo la differenza tra i 220,00 per la mini 5 Magic (da cmodels) e i 322,00 per la Mac4 da Mobby. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra l'altro credo che le ultime siano fornite del comodo e poco intrusivo interruttore magnatico invece di quello grosso che si vede nel manuale (ma non ne sono sicuro al 100%)
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
Infatto penso che alla fine sia le scelta migliore per il modello in questione. certo, se un domani dovessi salire un po' di dimensioni e n. di servi ricomincerei da capo... Ma è pur vero che del doman non v'è certezza...! Grazie a tutti in ogni caso |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Salve, io sto lavorando ad un Su 31 da 2,80 aa e quando arriverò all'elettronica opterò per Emcotec che reputo una ditta molto seria, pur riconoscendo la validità di altri fabbricanti, Weatronic in testa.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Onore al merito... anche Alessandro Torri di Alewings crea prodotti eccellenti ed oltretutto italiani. Ho usato suoi regolatori di tensione senza problemi per tanto tempo e non posso che dirne bene... anche se 400 di listino per la Mac4 mi sembrano proprio tanti...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |