Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Intanto beato te che sei arrivato alla pensione ed hai tempo da dedicare al tuo hobby . . . . e GODITELA con i miei piu' calorosi auguri.  . . . .e chi lo sa se ci riusciro' pure io e quando ci arrivero' cosa potro' permettermi
Ti parlo per esperienza fatta.
E' vero che non sempre i marchi quelli piu' prestigiosi poi si rivelano i migliori, tanto e' vero che anche se ho una certa fiducia in Futaba (con la mia ff9) e precedentemente con Graupner (la mitica mc12) ogni volta che devo avvicinarmi ad una tecnologia nuova, aspetto un po e mi informo il piu' possibile . . . . . . . . . . .
- Vedi e poi bisogna essere fortunati perche' anche io avevo intenzione di comprare una corona, ma dopo che un amico ne aveva provate due con scarsi risultati ho desistito ed ho apettato
Fatto sta che se ti giri intorno sono in pochi o quasi nesuno che si lamentano delle riceventi futaba . . . (tranne che forse per il prezzo) e questo e' bastato a convincermi.....
ciao giagi |
io di corona sitetizzate, non 2,4 ghz, ne ho ben 5, e tutte volanti, e sù modelli a motore a scoppio maxi e sù alianti da traino che mandiamo oltre 500 metri quota e distanza, confermati dal logger gps onboard, sarò fortunato...??? mai un problema finora, e da un mese ho iniziato a sperimentare il 2,4 ghz corona, finora con successo debbo dire, poi vedremo, anche io mi fido della futaba...ma se posso ottenere gli stessi risultati spendendo meno...non intacco molto la mia piccola pensione...

, poi io non sono uno che fà gare o che usa i modelli in modo esasperato...quindi anche questo vuol dire, sono un volatore settimanale, e al sabato e domenica, causa affollamento vado solo a vedere gli altri...

ovvio che se dovessi prepararmi per un campionato del mondo, oppure avessi un modello a turbina velocissimo...magari cambierei il mio modo di ragionare...ma per per un sano divertimento normale...i componenti che uso, vanno più che bene...