| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() R617FS a 7ch 89,00 R608FS a 8ch 135,00 R6014 a 14ch 172,00 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
su FF9 scegli quella che ti conviene economicamente tanto in ogni caso sia con FASST che con Spektrum dovrai passare dalla conversione PPM --> 2,4. (i due sistemi sono entrambi ottimi a meno che tu abbia modelli interamente in carbonio, in quest'ultimo caso pare che fasst se la cavi meglio) su T10 invece pur costandomi nettamente di più io ho scelto FASST perchè il modulo per T10 dialoga con la radio in digitale dando benefici in termini di tempi di risposta e segnale gestito al 100% digitale ;) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Anche io sono un felice possessore di una ff9 con relativo modulo a 2.4 futaba. Mai piu' avuto problemi di intereferenze. Sicuramente la conversione con moduli spectrum avrebbe dato ottimi risultati, ma non mi andava di preoccuparmi dei satelliti.. (questa il motivo della mia scelta) Riguardo allla scelta delle riceventi ricordo che esiste anche questa dal costo di circa 60 euro Dettaglio Articolo ciao giagi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Non mi va accendere polemiche sui costi delle futaba, ma sentirmi dire da garbo che i costi delle futafa 8 canali (avra pure ragione) salgono vertiginosamente mi fa sorridere ![]() Allora fai bene a sperimentare cio che tu stesso hai detto io per ora sperimento il Corona V2 DSSS 2,4 ghz....più economico, e prossimamente lo sperimenterò sul trainatore Patchwork con motore a benzina da 52 cc....vedremo se và... io se dovessi lesinare qualche euro per poi buttar via un modello. . . . . . . . ba non lo RIFAREI ciao giagi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: como
| senza dubbio fasst Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Valutate anche le nuove rx spektrum per fusoliere in carbonio, ovvero con i baffi lunghi e addirittura i nuovi satelliti con baffi lunghi! Quindi anche con fusoliere in carbonio si possono installare i satelliti dove si vuole, per poi far uscire le antenne nel punto migliore! Rx 9ch nuova: Spektrum AR9300CF 2.4GHz Receiver CF (Pre-Order) - SPMAR9300-021009 Rx 6ch nuova: Spektrum AR6250CF 2.4GHz Receiver CF (Pre-Order) - SPMAR6250-021009 Satellite nuovo (compatibile con le vecchie rx....) Spektrum Remote 2.4GHz Receiver CF - SPM9546-021009 Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |