| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non esiste un cavo a Y da acquistare. E' già dentro nel software. In pratica è una miscelazione che rende il canale 7 schiavo di qualunque altro canale. E' solo una facilitazione per rendere un pò più user-friendly le miscelazioni, ma è un mixer come tanti altri, si può fare anche con altri canali. Io ho i carrelli retrattili comandati da 2 servi, canale 6 e 7, il 7 è slave del 6 e i carrelli si aprono assieme.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() Mi hai tolto un tarlo che mi rodeva il cervello. Io non ci ero proprio arrivato... pensavo fosse un cavo fisico e non una funzione del software! Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Infatti è uno svarione della traduzione, si sono espressi male dimenticando di dire che è il software della radio che emula elettronicamente la funzione del cavo Y mantenendo comunque tutte le regolazioni per ogni canale, probabilmente volevano semplificare e si sono impappinati nel passagggio dal Tedesco all'Inglese e poi anno peggiorato nella seconda parte quando parlano del vantaggio di usare un cavo Y elettronico al posto di quello standard. L'arte di complicare le cose semplici.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Come non conosci il cavo a Y ?
Ciao. Non è niente !! sarebbe un cavo formato da una spina con due uscite,serve per distribuire il segnale a due servi da un solo canale. E' un cavo famosissimo. Di sicuro è meglio dell'opzione(radio) copia servo . Costa 9 euro. Io ne ho 4 ,contattami e te ne ragalo uno se abiti nelle vicinanze. Ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 08 febbraio 09 alle ore 22:20 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao Vittorio.
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vittorio.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
A chi può interessare, attenzione che la funzione Y-LEAD è disponibile solo nella modalità EASY. Ci tengo a dirlo, perchè avendo programmato solo in GLIDER, questa funzione non riuscivo a rintracciarla nel menu e cominciavo a preoccuparmi... Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |