| | #41 (permalink) Top |
| User | bè non l'ho ancora vista, bene, però conoscendo i prezzi multiplex...costerà un bel pò in più della hitec...io per ora...ma posso sempre cambiare idea con l'evolversi del mercato...preferisco hitec...e il prossimo anno, dopo che ha avuto un bel pò di rodaggio sulle spalle, magari me la accatto, per sostituire la mia gloriosa hitec optic 6, se però la, multiplex ha dottato il sitema bidirezionale che aveva adottato graupner....stenderei un pietosissimo velo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, bado sempre di più alla sostanza che all'apparenza, e la mia gloriosa Optic, comperata usata per un tozzo di pane 3 anni fà, và a meraviglia,, però...questa nuova con la telemetria leggibile direttamente sul suo display...mi attizza assai, e vedo già in arrivo un bel sensore gps....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | vista da Lidinger 429 , già messa nel cestino, aspetto ancora però prima di procedere all'acquisto..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| modulo combo
Ho trovato un primo prezzo del modulo combo con rx 6ch: Hitec Spectra 2.4GHz Module & Optima 6Ch 2.4GHz Rx non male sui 100$ ![]() c'e' anche il prezzo dell'aurora 7ch: Hitec Aurora 9 2.4GHz Tx & Optima 7-Channel Rx 430 $ peccato che dall'america di becchi sempre la dogana e diventa +30% |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop strano però perchè nessun'altro ce l'ha | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |