| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
| Problema di Mixing con Spektrum DX3R
Ciao a tutti, ho una Spektrum DX3R ed ho bisogno di mixare il canale del gas/freno (throttle/brake) con il canale AUX. Questo perchè sto trasformando un buggy 1/8 in elettrico, e sul canale aux voglio mettere un servo per comandare il freno meccanico. Niente di difficile...in teoria: si mette in Master il canale THR, ed in Slave il canale AUX. In questo modo il servo collegato sul canale aux dovrebbe seguire il "grilletto".Ebbene...NON VA!!!!!! ![]() Ho settato anche il Value a 100%, nel monitor vedo i cursori di gas/freno e aux che si muovono correttamente insieme...ma il servo collegato alla presa aux non ne vuole sapere di muoversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato anche a mixare il canale aux con lo sterzo, per sicurezza, ma niente nemmeno così!!!!!! Qualcuno sa spiegarmi il perchè???
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti |
| | |
| Bookmarks |
| |