| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2005
| Ciao ragazzi.....che DELUSIONE!!!Dopo nemeno un anno ke ho il radiocomando laser fm 7 canali dellla Hitec non da più alcun cenn di buon funzionamento....da subito pnsavo fosse la ricevente....acquistata fatto tutti i controlli necessari......monto tutto sul modello lo provo da vicino funziona bene da lontano anche....Avvio, decollo dopo cento metri il modello si rovescia e.......da buttare.....Allora ho dedotto ke non è la ricevbenrte...secondo voi puo essere la radio? ho montato 5 servi con una batteria per rx da 4,8 V....Basta vero?uffi...ki mi può aiutare?da ke kosa può essere stato causato?...Grazie a chi mi risponderà!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Kento mmetri di korsa di dekollo o kento mmetri di guida komme mmmakkinina ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Kavolo,*che nn avere controllato prima di dekollare? potrebbe essere quarzo ke ha problemi. e non scrivere come un personaggi delle sturmtruppen!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2005
|
Si abbiamo controllato ed era tutto a posto...io penso sia proprio la radio... Difatti ora mi prendero una futaba ma non so quale!A dire il vero però mi sono molto amareggiato e quasi quasi volevo lasciare stare tutto perche ci sono veramente rimasto male! Ritornando al discorso di prima, i controlli li avevo effettuati e per quanto riguarda i quarzi, amici di volo mi han detto che questi o vanno o non vanno, cioè non possono dare problemi di funzionamento irregolare.... grazie ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
prova ad infilare male un quarzo, con le vibrazioni il contatto puo"saltare" e ciao! lo stesso un quarzo anomalo, con le vibrazioni puo decidere di fermarsi. comunque un apparato radio buono è un requisito essenziale. se vuoi qualcosa di buono a prezzo onesto la fx 18 è ottima.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E pure la Multiplex MM. O la JR/Graupner MC12
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Visto che la garanzia e' di 2 anni non sara' il caso di mandarla in assistenza???
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |