BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Rc laser 7 canali che... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/11105-rc-laser-7-canali-che.html)

pedrolandia 31 luglio 05 14:39

:( Ciao ragazzi.....che DELUSIONE!!!Dopo nemeno un anno ke ho il radiocomando laser fm 7 canali dellla Hitec non da più alcun cenn di buon funzionamento....da subito pnsavo fosse la ricevente....acquistata fatto tutti i controlli necessari......monto tutto sul modello lo provo da vicino funziona bene da lontano anche....Avvio, decollo dopo cento metri il modello si rovescia e.......da buttare.....Allora ho dedotto ke non è la ricevbenrte...secondo voi puo essere la radio? ho montato 5 servi con una batteria per rx da 4,8 V....Basta vero?uffi...ki mi può aiutare?da ke kosa può essere stato causato?...Grazie a chi mi risponderà!!!!

fai4602 31 luglio 05 15:41

Kento mmetri di korsa di dekollo o kento mmetri di guida komme mmmakkinina ?

nicthepic 01 agosto 05 15:43

Kavolo,*che nn avere controllato prima di dekollare?
potrebbe essere quarzo ke ha problemi.
e non scrivere come un personaggi delle sturmtruppen!

pedrolandia 03 agosto 05 21:53

Si abbiamo controllato ed era tutto a posto...io penso sia proprio la radio...
Difatti ora mi prendero una futaba ma non so quale!A dire il vero però mi sono molto amareggiato e quasi quasi volevo lasciare stare tutto perche ci sono veramente rimasto male!

Ritornando al discorso di prima, i controlli li avevo effettuati e per quanto riguarda i quarzi, amici di volo mi han detto che questi o vanno o non vanno, cioè non possono dare problemi di funzionamento irregolare....
grazie ciao.

nicthepic 04 agosto 05 11:19

Citazione:

Originally posted by pedrolandia@03 agosto 2005, 19:53
Si abbiamo controllato ed era tutto a posto...io penso sia proprio la radio...
Difatti ora mi prendero una futaba ma non so quale!A dire il vero però mi sono molto amareggiato e quasi quasi volevo lasciare stare tutto perche ci sono veramente rimasto male!

Ritornando al discorso di prima, i controlli li avevo effettuati e per quanto riguarda i quarzi, amici di volo mi han detto che questi o vanno o non vanno, cioè non possono dare problemi di funzionamento irregolare....
grazie ciao.

Gli amici mentono!
prova ad infilare male un quarzo, con le vibrazioni il contatto puo"saltare" e ciao!
lo stesso un quarzo anomalo, con le vibrazioni puo decidere di fermarsi.
comunque un apparato radio buono è un requisito essenziale.
se vuoi qualcosa di buono a prezzo onesto la fx 18 è ottima.

fai4602 04 agosto 05 14:25

E pure la Multiplex MM.

O la JR/Graupner MC12

Hannibal 04 agosto 05 15:11

...e ti sposto in Radiocomandi :wink:

BaroneRosso 04 agosto 05 16:39

Visto che la garanzia e' di 2 anni non sara' il caso di mandarla in assistenza??? :wink:

lapo92 05 agosto 05 15:27

ma la laser 7 che radio è?,
io ho un eclipse 7!!
ciao :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002