![]() |
:( Ciao ragazzi.....che DELUSIONE!!!Dopo nemeno un anno ke ho il radiocomando laser fm 7 canali dellla Hitec non da più alcun cenn di buon funzionamento....da subito pnsavo fosse la ricevente....acquistata fatto tutti i controlli necessari......monto tutto sul modello lo provo da vicino funziona bene da lontano anche....Avvio, decollo dopo cento metri il modello si rovescia e.......da buttare.....Allora ho dedotto ke non è la ricevbenrte...secondo voi puo essere la radio? ho montato 5 servi con una batteria per rx da 4,8 V....Basta vero?uffi...ki mi può aiutare?da ke kosa può essere stato causato?...Grazie a chi mi risponderà!!!! |
Kento mmetri di korsa di dekollo o kento mmetri di guida komme mmmakkinina ? |
Kavolo,*che nn avere controllato prima di dekollare? potrebbe essere quarzo ke ha problemi. e non scrivere come un personaggi delle sturmtruppen! |
Si abbiamo controllato ed era tutto a posto...io penso sia proprio la radio... Difatti ora mi prendero una futaba ma non so quale!A dire il vero però mi sono molto amareggiato e quasi quasi volevo lasciare stare tutto perche ci sono veramente rimasto male! Ritornando al discorso di prima, i controlli li avevo effettuati e per quanto riguarda i quarzi, amici di volo mi han detto che questi o vanno o non vanno, cioè non possono dare problemi di funzionamento irregolare.... grazie ciao. |
Citazione:
prova ad infilare male un quarzo, con le vibrazioni il contatto puo"saltare" e ciao! lo stesso un quarzo anomalo, con le vibrazioni puo decidere di fermarsi. comunque un apparato radio buono è un requisito essenziale. se vuoi qualcosa di buono a prezzo onesto la fx 18 è ottima. |
E pure la Multiplex MM. O la JR/Graupner MC12 |
...e ti sposto in Radiocomandi :wink: |
Visto che la garanzia e' di 2 anni non sara' il caso di mandarla in assistenza??? :wink: |
ma la laser 7 che radio è?, io ho un eclipse 7!! ciao :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002