| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Io te l'ho già detto cosa fare.... Cornice argentata intagliata con rifiniture bordeaux, passepartout color bianco/avorio, ma anche rosso/bordeaux non dovrebbe starci male. Il vetro a coprire non ce lo metterei. A parte il discorso dello spessore della radio, il vetro crea problemi di riflessi. Comunque se la appendi in un punto senza luce diretta, potrebbe andar bene anche il vetro. Almeno non prende polvere. Per appenderla, un chiodino di ferro piantato bene nel muro dovrebbe bastare, sensa andare sulle viti con tasselli, tanto la radio non è pesa (basta togliere le batterie). Natale è vicino. Vuoi la 12FG o la FX-30? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ieri sera due utilizzatori abituali di Evo non sono riusciti a fare andare accoppiati gli alettoni in butterfly: uno va' su e uno giu' ! Dopo ore di prove abbiamo provato con la Evo di Enrico e ci siamo riusciti senza problemi! Impostando i dati sulla mia:picche!! Conclusione o c'e' un guasto o il programma fa' le bizze per qualche possibile errore di manovra. Esco un po' riabilitato ma sempre piu' convinto che questa radio ha una programmazione abbastanza incasinata. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Il punto è che la gente se si abitua a ragionare in una certa maniera, dopo VUOLE sempre quella maniera "incasinata".. (non sto parlando certo della Multiplex..) PS: a questo punto.. vendila (a qualcuno che la sappia usare). Oppure impara ad usarla. Il tuo problema non è nella radio. Ricontrolla i versi dei servi e i segni nelle percentuali dei mix. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ho scelto "nuovo modello" e me l'ha dato mettendo la freguenza del precedente proprietario!! Questa cosa mi preoccupa parecchio! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
PS: è una battuta. Però il sistema di dare alettoni a dx e sx per frenare i tuttala, in effetti funziona. Provare x credere. ![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
La EVO vuole esclusivamente quest'ordine: alettone dx alettone sx flap dx flap sx E' l'unica forzatura che vuole il software della EVO. Per il resto con quella radio puoi assegnare qualsiasi canale/mix/interruttore a qualsiasi comando. E' difficile programmarla per chi viene dalle Futaba (come il sottoscritto) ma una volta entrati nella filosofia del software MPX, le Futaba perdono qualsiasi confronto con le EVO. Parole di un ex-Futabista convinto. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
tempo ma funziona. Ho usato configurazione RX Futaba utilizzando cosi' l'Rx. 1 alett+ 2 elevat+ 3 vuoto 4 direz. 5 vuoto 6 vuoto 7 alett+. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |