| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Nota: l'antenna del WiFi sembra essere realizzata con RG316 che, pur essendo "economico" è ben diverso dal cavo usato dai produttori di RX R/C (RG316 = dielettrico in teflon, doppia calza argentata, conduttore argentato).
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
??? Non capisco.... vuoi indicare la frequenza di centro gamma per l'R/C ? Nel caso avremmo 30.67 mm di quarto d'onda. Pensi che per il ricevitore faccia qualche differenza fra 30 o 31 mm ? Ti assicuro che non la fà.... Ciao Renzo
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Credo che per noi modellisti già potrebbe essere sufficiente. Quell'analizzatore è bello vecchitto, ma per i GZh dovrebbe avere qualcosa di più nuovo, poi vi faccio sapere ![]() ciaoooooooooooooo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
@ il Zott: vai tranquillo che le potenze "ambientali" saranno equivalenti ed all'atto pratico i "funzionamenti" vari saranno simili: devo però farti i miei complimenti per l'approccio, che è in stile "ricerca" piuttosto che "ho sentito che..". Il frutto del tuo lavoro, R/C a parte, sarà certamente un arricchimento cuturale , favorendo una mentalità "scientifica", cosa che oggi si incontra poco a favore della "pappa pronta"... Ciao Renzo
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
io se non smanetto non sono contento ![]() ciao ![]() per il test forse domani pomeirggio passo dal mio amico ed intanto vediamo un po come organizzarci, poi per quello "comparativo" devo rimediare altre radio... ciaooo | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciauzzzzzzzzzzz
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
si si ok, però prima mi devo organizzare col mio amico, di solito ci si vede nei week-end perche durante la settimana è molto impegnato. Comunque appena sarà tutto pronto ti faccio un fischio ![]() Ciaoooooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |