| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Non condivido Citazione:
La tua scelta. Non mi piace avere un modulo a cui esce un cavetto esterno che poi và all'antenna... L'unico vantaggio è che paghi meno le riceventi anche se poi, con modelli maxi hai bisogno di satelliti aggiuntivi da "spargere" dentro il modello per non incappare in qualche "hole" di segnale. Ma d'altra parte.. I gusti son gusti e non si discute.... !! ![]() Buon autoregalo di Natale... | |
|
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| modulo spektrum?????? | jack65p | Radiocomandi | 2 | 04 dicembre 10 18:26 |
| help Jr 9xII con modulo spektrum | RAMIREZ76 | Radiocomandi | 5 | 08 settembre 08 17:44 |
| X-3810 e modulo spektrum | ChristianT | Radiocomandi | 8 | 13 agosto 08 22:48 |
| Domande su modulo spektrum | havana7 | Radiocomandi | 6 | 08 aprile 08 14:55 |