| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, dovrei cambiare il pacco batterie TX e vi chiedo un consiglio...siccome non sono un'esperto di "elettricità" meglio chiedere.Mi sono stancato di "aspettare" 20 ore per caricare le batterie col caricabatterie in dotazione. Vorrei acquistare un pacco che sia ricaricabile al volo con un CB da campo. Ho visto che Jonathan ha queste...vanno bene per il mio scopo? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...6348&ref=446348 Thanks a lot!! Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
C'e' scritto max 2 ampere, quindi anche se le metti ad 1 ampere le carichi in un paio di ore. Personalmente pero' ti sconsiglio di caricare le celle con correnti sopra 1A usando la presa della radio, qualche pista potrebbe cedere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io ho le 8 celle che dovrebbero formare il pacco... quando mi decido a farlo! Con quello, non credo ci sia necessità di ricaricarlo sul campo, ma in caso o a casa conviene estrarlo dalla radio e caricarlo a 2A.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
A presto Alessandro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |