| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008
| Principiante e Hitec Optic 6
Sono alle prime armi con un coassiale elettrico (lama v4) stavo pensando di acquistare una trasmittente Hitec Optic 6 e leggendo in giro dovrei aver capito che non a quarzi da inserire un modulo di trasmizzione solamente e siccome il mio lamino è a 35 Mhz la prenderei con tale modulo di trasmissione. Ora però leggendo il manuale scaricato da un post sul forum non sono riuscito a capire come settare la tx sulla frequenza del mio lama 35,850 che frà l'altro mi sembra di capire non sia una frequenza consentita. Ho provato a cercare con google i quarzi con le frequenze dei canali per Hitec Optic ma trovo solo quarzi a 40 Mhz e niente a 35. ora mi scuso se ho detto delle baggianate ma sono propio un novizio, chiederei solo di non buttare i soldi che di questi tempi.... Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |