Citazione:
Originalmente inviato da cadal Hai capito perfettamente!
Quando acquisti la tadio il modulo è già quarzato su una "x" frequenza, devi solo acquistare un quarzo rx in singola conversione per il canale "x" da inserire nella centralina del lama.
Per quanto riguarda la scelta fra la Optic 6 e la Graupner MX-12 , grosso modo sono equivalenti ( la Graupner MX-12 non l'ho mai posseduta) personalmente uso le Hitec da moltissimi anni e mi trovo benissimo.
P.S. Cortesemente devi eliminare dalla tua firma ogni riferimento e/o link a annunci di vendita sul mercatino, come prescrive il regolamento.Grazie |
Grazie per le spiegazioni innanzi tutto a tutti voi, sono quasi propenzo a prendere la Optic 6 ma un'ultima domanda il mio lama a 2 quarzi uno sulla tx e l'altro sul lama che sono in frequenza 35,870Mhz una frequenza che in italia non è ammessa ora dovrei comperare anche altri 2 quarzi in frequenze regolari.
La la Optic 6 funzionerebbe se togliessi il quarzo dalla trasmittenete del lama e lo mettessi alla Optic 6?
Quale frequenza mi consigliate se dovessi prendere 2 quarzi nuovi?
Ultima cosa (per ora

) Chiedo ancora scusa se dirò una cavolata oppure userò dei termini sbagliati, dicevo quando faccio girare il lama intendo far girare la coda a dx o sx c'è un abbassamento del lama dovuto all'abbassamento di giri di un rotore (sopra o sotto a secondo di dove gira) e pertanto il lama tende a scendere di quota, tale trasmittente a la possibilità di impostare qualcosa per compensare l'abbassamento del lama quando agisco sul comado ( ditemi per favore come si chiama in termini precisi

) per ruotare la cosa a dx o sx?
Grazie ancora anche se alle prime armi mi stò divertendo un mondo nonostante la mia età