| | #11 (permalink) Top | ||
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per quanto riguarda il Lama deve essere settata come ACRO altrimenti, settandola come ely, il piatto oscillante non comanda con giustezza l il volo dellìeley. Citazione:
Per il 36 DEVI utilizzare una 6 canali.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
Ciao Cadal grazie per la risposta. Ti faccio un'altra domanda: Montando la ricevente hitec 5 canali sul walkera 4 canali potrei utilizzare la radio con quest'ultimo? quindi il dragonfly 4 supporta una ricevente diversa da quella originale? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008
|
Sono quasi pronto per l'acquisto ma ora mi assale un dubbio ho trovato due identiche optic 6 una a 129 euro e una a 159 euro ora leggendo le uniche differenze che trovo sono una recita così:Modulo estraibile l'altra: Modulo Spectra pll estraibile e sulla foto c'è scritto SYNTH! Ora sono ancora più incasinato di prima che significa |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
Ti consiglio di prendere quella con il modulo spectra , che peraltro da solo costa più di 50
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |