Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Ok grazie dell'ultima risposta mi avevano detto che era possibile compensare automaticamente con la optic ma probabilmente non avevo capito nulla
Volevo solo chiederti cosa significa settarla come "ACRO e non come ely" intendevi perchè ho un lama v4 che in realtà non è un eli con rotore di coda? |
Poichè la optic 6 può essere settata come acro, ely , glider, ogniuno di questi settaggi ha delle particolarità.
Per quanto riguarda il Lama deve essere settata come ACRO altrimenti, settandola come ely, il piatto oscillante non comanda con giustezza l
il volo dellìeley.
Citazione:
Originalmente inviato da paco.tr salve a tutti
Leggendo questa discussione intervengo perchè a breve mi dovrebbe arrivare un Radiocomando Hitec Optic 6 Sport 35 Mhz Mode1+Ricevente HFS-05MS 5 canali.
Tale radio la dovrei utilizzare con un walkera 36B.
Le mie domande sono le seguenti:
Posso utilizzare la radio con la rivevente del walkera 36B già installata?
Posso utilizzare la radio con un walkera dragonfly 4 canali?
Siccome la ricevente hitec acquistata è di 5 canali mi pregiudica il corretto funzionamento e utilizzo del walkera 36B a 6 canali montandola su di esso?
Grazie a tutti aspetto vostre notizie |
Per quanto riguarda la compatibilità fra la optic e le rx walkera NON credo sia possibile, poichè le radio di quella marca hanno una codifica dei canali "proprietaria" cioè esclusiva che nessaun altra radio ha.
Per il 36 DEVI utilizzare una 6 canali.