| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione: E' come paragonare un PANDA con una MERCEDES classe S. Per carita' entrambe hanno 4 ruote, magari l'aria condizionata, ma non sono la stessa cosa !! Certo che se non la si sfrutta (come si vede mormalemte ai campi), gia' una Hitec 5 canali basta e avanza... Tutto sta a che odelli usi e cosa dai modelli ci vuoi ottenere....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si può andare a prendere il giornale all'edicola all'angolo con il Porche Cayenne (magari affittato o "cambializzato"), ma ci si può andare anche a piedi .Poi, ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello che non condivido e' che si possa affermare che una radio di fascia media (e non parlo solo di Wfly, ma anche di JR, Futaba, Spektrum etc) sia considerata alla pari di radio di ben altra categoria...., quando e' evidente, se le si conosce, che proprio non hanno nulla in comune.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Dimenticavo... 300 euro sono il costo ti 2 riceventi serie... altro che di una radio completa ..... Se poi si vogliono mettere RX da 15/20 euro su modelli da 1000.... ognuno e' libero di fare quello che crede, basta che lo faccia distante da me... si sa mai !
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarebbe come averci il Cayenne e non i soldi per la benzina .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Ma scusate un'attimo, la vostra passione è anche la vostra professione, per me non è cosi, l'aeromodellismo è un gioco e così deve restare, non posso dire che siamo dei pecoroni ma se domani i produttori di radio ci mettessero in testa che se non usiamo la radio bianca piuttosto che nera per evitare i raggi solari cos'è che facciamo? Fortunatamente c'è un grande assortimento di roba che ci vede interessati, in base al soldo che vogliamo spenderci ci indirizziamo più o meno da una parte, ma attenzione ad una distinzione ben chiara, siamo tutti modellisti, anche quello che vola con una quattro canali in am e ce ne sono, ed io sarei ben contento di volare assieme a loro, giusto per lo spirito che ci accomuna, cade il modello, nessun problema, tanto cadono anche con una T14
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Per come sono fatto io, preferisco magari avere uno (o due, o tre) modelli in meno ma investire magari su una radio che mi permetta di volare ed impostare il modello come voglio io. Non si tratta di esibizionismo, e considera che comprare una radio di livello avanzato potrebbe essere ache un investimento, visto che avrai un oggetto che sicuramente ti durerà nel tempo sia per la qualità, sia per il numero ed il tipo delle funzioni disponibili. Considera che io con la mia precedente radio (una MC18) sono andato avanti per ben 15 anni senza sentire l'urgenza di cambiare. | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Scusate, trovo la cosa abbastanza divertente .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche peggio !! non parliamo poi se si finisce in politica, li scattano le risse !!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |