BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Wfly O9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/108345-wfly-o9.html)

dieghito 31 ottobre 08 23:20

Wfly O9

Non Comprate La Wflay09 L Ho Data Indietro Subito Dopo Il Primo Volo Mi E' Andato Giu Il Calmato A Una Distanza Di 300 Metri Circa Come Se Ricevesse E Consecutivamente Perdesse Il Segnale Impazzito.... Dopo Varie Prove A Terra Andate Bene.... Risposta Del Fornitore.... Ricevente Difettosa... Non Mi Sono Piu Fidato Dopo Una Bella Discussione Perche' Non Voleva Cambiarmi La Radio Ho Preso La Ff9

marcosinatti 01 novembre 08 00:19

Scusa, ma la maiuscola va usata nei punti giusti L'uso delle maiuscole e delle minuscole - grammatica italiana
L'uso che ne fai rende incomprensibile la lettura.

Grazie della segnalazione del guasto.

Ciao

FrancoC. 01 novembre 08 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da dieghito (Messaggio 1190396)
Non Comprate La Wflay09 L Ho Data Indietro Subito Dopo Il Primo Volo Mi E' Andato Giu Il Calmato A Una Distanza Di 300 Metri Circa Come Se Ricevesse E Consecutivamente Perdesse Il Segnale Impazzito.... Dopo Varie Prove A Terra Andate Bene.... Risposta Del Fornitore.... Ricevente Difettosa... Non Mi Sono Piu Fidato Dopo Una Bella Discussione Perche' Non Voleva Cambiarmi La Radio Ho Preso La Ff9

Per cortesia, non scrivere maiuscolo (il sistema, poi, automaticamente cambia in maiuscolo solo l'iniziale di ogni parola); in rete scrivere maiuscolo equivale ad urlare.
Inoltre il thread è OT.
Provvedo a spostarlo in Radiocomandi.

tecman 03 novembre 08 11:12

sei stato fortunato!
a me il segnale lo perdeva a 10mt!:angry:
diffidate gente,diffidate..

coderzone77 04 novembre 08 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1193335)
sei stato fortunato!
a me il segnale lo perdeva a 10mt!:angry:
diffidate gente,diffidate..

:)
eheheeh Ogni riferimento è puramente casuale vero ? :lol:

duecarri 13 marzo 09 09:41

:angry:OTTIMO, perfettamente in linea con quello che stà succedendo a me, dunque traendone una conclusione direi con certezza che la wft 09 mantiene nel tempo le sue caratteristiche di non funzionare

sloper_marco 13 marzo 09 11:22

Scusate, ma non sapevate che WFT09 sta per "World's Faultiest Transmitter 2009"? :icon_rofl

garbo 13 marzo 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da dieghito (Messaggio 1190396)

Il TX và benone sono i RX da cambiare, io a un prezzo onesto un TX me lo accatterei....è un clone migliore della Futaba FF9, basti pensare che ha le curve gas-pitch, a 9 punti contro i 5 della FF9....non male, al nostro campo un utente la possiede, e con rx non originali và bene, nessun problema, e se poi ci cambi anche il moduli RF TX, e ne metti uno a 2,4 ghz sei a cavallo...

dtruffo 13 marzo 09 13:56

e compreare radio serie ???? Alla radio affidiamo migliaia di euro di modelli, perche' lesinare qualche euro sul punto piu' critoco della catena ??

garbo 13 marzo 09 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1405105)
e compreare radio serie ???? Alla radio affidiamo migliaia di euro di modelli, perche' lesinare qualche euro sul punto piu' critoco della catena ??

sai che se puoi divertirti spendendo meno, è sempre una grandissima soddisfazione, almeno per mè....e voglio sostituire la mia Hitec Optic 6 che và benissimo ma con soli 6 ch sono un pò alla corda..e questa non è malaccio....ha anche un bel software, ha 8 modelli in memoria...insomma un clone futaba ff9 che già posseggo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002