| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Nel caso della LIPO da tre celle in radio Futaba 9 canali!
Nel caso della LIPO da tre celle in radio Futaba 9 canali! Quanti Volt Massimo si possono far raggiungere alla LIPO per non rischiare di sovralimentare la Radio con voltaggi troppo alti!? Si può stare tranquilli con la massima carica? Ciao Buoni Voli! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di certo non in tutte le discussioni (tante) che qui in sezione abbiamo affrontato in proposito, discussioni che certamente non hai letto ..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie della risposta ![]() discussioni che certamente non hai letto ? dove hai letto che con con le LiPo si rischia di danneggiare la radio?ma questo cosa centra?su di giri?prova con un governor ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Ancona (an)
| Citazione:
Fino a quando non avranno inventato nuove celle, le lipo rimarranno una manna dal celo
__________________ buoni voli e atterraggi morbidi a tutti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ok ragazzi grazie
.. la sto usando anche io da poco ho una Rhino 2620 nata per trasmittente! Avevo solo un dubbio leggero leggero sul voltaggio la mia arriva a 12,6 ..giusto appunto essendo una LIPO 4,2 X 3celle domandavo solo se posso stare tranquillo.!? in un forum è bello discutere! ![]() Ciao buoni voli! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
| Citazione:
anche io ho preso la stessa batteria. L'ho caricata e provata sulla trasmittente ma dopo circa 30 minuti,stato settando un nuovo modello mi sono accorto che il modulo era caldissimo...... panico!!!! Coso faccio??? Futaba t10c Roberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007
| Lipo TX
E già che ci siamo ne approfitto. Qualcuno di voi sa dove si possono acquistare pacchi 2S lipo che vadano bene (cioè che entrino nel vano batterie) per la Futaba 12FG? Ho provato a cercare ma viste le dimensioni non ho trovato quelle che dovrebbero andar bene (e di amperaggio discreto da permettere una buna autonomia..) grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Ancona (an)
| Citazione:
__________________ buoni voli e atterraggi morbidi a tutti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |