| |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Se in un altro post ho elogiato (se lo affermi non ho ragione di dubitarlo) la diffusione di tale tipo di materiale è evidente che ho sbagliato. In questo thread, per ora, non si è andati troppo oltre, per cui ancora niente tagli. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ![]() ![]() Apprezzo il 'mea culpa' Ciao
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dipende dal materiale di cui si tratta. Se vi scambiate traduzioni personali di qualche volenteroso nulla osta, ma lo scambio o il commercio di materiale coperto da copyright non sono consentiti e il fatto che tu non sia il primo di certo non ti autorizza a farlo. Come non ti autorizza a farlo il fatto che io diversi mesi fa abbia fatto un errore. Come non ti autorizza a farlo il fatto che qualche altro thread sullo stesso argomento sia passato senza essere moderato; non riusciamo certamente a controllare tutto e qualcosa può sfuggire. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |