![]() |
MANUALE IN ITALIANO:FUTABA E6XH 6Ch. Ciao a tutti,mi servirebbe un piacere,possiedo una radio FUTABA E6XH 6Ch, mi servirebbe il manuale in italiano,se qualkuno di voi lo possiede se gentilmente puo' inviarmelo via Email,grazie.:wink: |
B)Per quanto riguarda il manuale in italiano della radio futaba,x essere piu' preciso si tratta della:6EXHP 6Ch,grazie x la cortese attenzione.:wink: :fiu:Chi mi vorrebbe fare questo piacere,sono corrisposto anche a pagare lo scomodo.:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
:)Un grosso grazie all'amico Stieppa,che mi ha inviato non proprio il manuale originale in italiano,ma un manuale solo scritto senza figure, con molte spiegazioni,che mi sono servite molto,nel capire piu' o meno i vari significati,dei caratteri che appaiono sul displey. Ora pero' bisogna capire come impostare i giusti valori alla radio,e quali sono i settaggi giusti x incominciare,ma sopratutto cambiando questi valori che reazione avra' l'ELY,e come procedere nel settaggio giusto,cioe' aumentare o diminuire la % di settaggio. Comunkue si accettono consigli,ma sopratutto(((se qualkuno possiede il famoso manuale in italiano della futaba T6EXHP,e sempre il benvenuto,cioe':inviatemeloooooooooo!!!!!!!!!!!ne faro' tesoro.))) CIAO:wink: |
Rammento agli utenti che si sta parlando di materiale coperto da copyright. |
Citazione:
|
.......... :mumble: Cosa ho combinato? |
Citazione:
Due pesi e due misure??:wacko: Figli e figliastri?:huh: :fiu::fiu::shutup:B) Salutoni |
Se in un altro post ho elogiato (se lo affermi non ho ragione di dubitarlo) la diffusione di tale tipo di materiale è evidente che ho sbagliato. In questo thread, per ora, non si è andati troppo oltre, per cui ancora niente tagli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002