BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MANUALE IN ITALIANO:FUTABA E6XH 6Ch. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/101245-manuale-italiano-futaba-e6xh-6ch.html)

saetta 31 agosto 08 20:25

MANUALE IN ITALIANO:FUTABA E6XH 6Ch.

Ciao a tutti,mi servirebbe un piacere,possiedo una radio FUTABA E6XH 6Ch,
mi servirebbe il manuale in italiano,se qualkuno di voi lo possiede se gentilmente puo' inviarmelo via Email,grazie.:wink:

saetta 02 settembre 08 21:03

B)Per quanto riguarda il manuale in italiano della radio futaba,x essere piu' preciso si tratta della:6EXHP 6Ch,grazie x la cortese attenzione.:wink:

:fiu:Chi mi vorrebbe fare questo piacere,sono corrisposto anche a pagare lo scomodo.:icon_rofl

stieppa 04 settembre 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1089388)
B)Per quanto riguarda il manuale in italiano della radio futaba,x essere piu' preciso si tratta della:6EXHP 6Ch,grazie x la cortese attenzione.:wink:

:fiu:Chi mi vorrebbe fare questo piacere,sono corrisposto anche a pagare lo scomodo.:icon_rofl

mandami la tua mail

quiquoqua 11 settembre 08 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1089388)

hai msn?

saetta 11 settembre 08 23:59

:)Un grosso grazie all'amico Stieppa,che mi ha inviato non proprio il manuale originale in italiano,ma un manuale solo scritto senza figure, con molte spiegazioni,che mi sono servite molto,nel capire piu' o meno i vari significati,dei caratteri che appaiono sul displey.

Ora pero' bisogna capire come impostare i giusti valori alla radio,e quali sono i settaggi giusti x incominciare,ma sopratutto cambiando questi valori che reazione avra' l'ELY,e come procedere nel settaggio giusto,cioe' aumentare o diminuire la % di settaggio.

Comunkue si accettono consigli,ma sopratutto(((se qualkuno possiede il famoso manuale in italiano della futaba T6EXHP,e sempre il benvenuto,cioe':inviatemeloooooooooo!!!!!!!!!!!ne faro' tesoro.)))

CIAO:wink:

FrancoC. 13 settembre 08 00:33

Rammento agli utenti che si sta parlando di materiale coperto da copyright.

nigel_uno 13 settembre 08 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1108454)
Rammento agli utenti che si sta parlando di materiale coperto da copyright.

Fraaanco....oooo Francooooo......che mi combini?? :fiu::fiu::shutup::shutup:

FrancoC. 13 settembre 08 17:51

.......... :mumble:
Cosa ho combinato?

nigel_uno 13 settembre 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1109236)
.......... :mumble:
Cosa ho combinato?

Su un post elogi e nell'altro bacchetti?? :blink:
Due pesi e due misure??:wacko:
Figli e figliastri?:huh:

:fiu::fiu::shutup:B)

Salutoni

FrancoC. 13 settembre 08 18:15

Se in un altro post ho elogiato (se lo affermi non ho ragione di dubitarlo) la diffusione di tale tipo di materiale è evidente che ho sbagliato.
In questo thread, per ora, non si è andati troppo oltre, per cui ancora niente tagli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002