Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 26, 23:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2026
Presentazione mia + modello

Buonasera ragazzi, mi chiamo Mirko, tornato qui dopo anni che avevo lasciato il modellismo 1/10 a scoppio.
Girando su vinted trovato una t3..penso? Dalle foto interrata ed in disuso, ho voluto orenderla,smontata da capo a dodici...completamente e rimontata.
Alla fine era tenuta anche bene, con il telaio mi ha dato 3 differenziali ad ingranaggi,due pali rigidi, un differenziale a sferr,minuteria..cavi e via dicendo.
Due scocche che ho risistemato per riprendere pratica e vari ricambi.
Compreso servo savox, combo esc havok novak pro e motore 10.5 ballistic.
So che è datato come modello,ma penso che in pista..senza dover fare gare possa ancora dire la sua.
Ora l esc alle prime prove mi ha abbandonato...motore ancora va...smontato e revisionato..ed acquistato un ezrun hobbywing sensored...che poi accoppiero ad un nuovo motore...cosa ne pensate?consigli....info su questo modello...ora ho palo rigido davanti e differenziale ingranaggi dietro...scusate il papiro ma spero che mi diste info...consigli e via dicendo...allego foto.
Icone allegate
Presentazione mia + modello-img_6208.jpg   Presentazione mia + modello-img_6302.jpg   Presentazione mia + modello-8a4b724c-b054-4cd2-8a60-9de798324cf1.jpg   Presentazione mia + modello-img_6130.jpg   Presentazione mia + modello-img_6134.jpg  

Morko94949494 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 26, 23:34   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2026
Nel video c'era ancora qualche problema di serraggo cinghie ed accoppiamento.
Icone allegate
Presentazione mia + modello-img_6132.jpg   Presentazione mia + modello-img_6128.jpg  
Morko94949494 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 26, 16:23   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Morko94949494 Visualizza messaggio
Nel video c'era ancora qualche problema di serraggo cinghie ed accoppiamento.
hai fatto un ottimo acquisto, il modello sembra proprio una t3, poco cambia, in pista va bene importante e' un buon assetto e gomme ottime e ti diverti. l'optiinal c + fuselli in alluminio e' una bella chicca. Quel motore io nin lo userei, potrebbe essere smagnetizzato e farti bruciare altri esc. Se nin fai gare un 10.5 come spiraggio e' un ottimo compromesso, va il suo e non serve tirare rapporti lunghi per avere velocita in rettilineo. Lassetto palo anteriore e diff da 7000 con questo caldo potrebbeessere gia una buona base.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks